Google Play Store , come hai avuto modo di conoscere, è lo store per antonomasia dove reperire applicazioni per Android, al cui interno è possibile trovare miliardi di applicazioni e giochi per i nostri dispositivi Android.

Scaricare le app è l’operazione principale che si possa fare nel Play Store, ma ci sono molti trucchi che ti permetteranno di ottenere ancora di più dal Google Play Store.

Oggi ti svelo 27 trucchi del Google Play per andare al massimo come la canzone di Vasco: ad esempio come restituire le applicazioni o provare le ultime novità prima di chiunque altro.

TI POTREBBE INTERESSARE: ApplaudArt, il social network dedicato ai                                                                    professionisti

                                                HappyMod, uno store alternativo al Google Play                                                          Store

Prima di entrare in questi interessanti trucchi, e per chi non lo sapesse, è bene spieghere brevemente a coloro che ancora non lo sanno, cos’è Google Play e a cosa serve.

1Cos’è Google Play e a Cosa Serve?

Offerte app e giochi

Questi trucchetti per Google Play ti aiuteranno a ottenere il massimo dallo store di Big G.

Google Play è il negozio di applicazioni creato da Google per i dispositivi Android. Qui è possibile scaricare e acquistare applicazioni, giochi e persino musica, film e libri.

Il Google Store offre una moltitudine di applicazioni che possono essere scaricate da chiunque. Utilizzando il motore di ricerca, potrai trovare l’app desiderata e installarla semplicemente cliccando sul pulsante verde “Installa” per goderne sul tuo dispositivo.

Lo store offre app gratuite e a pagamento. A questo proposito, vale la pena di far presente a chi anocra non lo sa dell’arrivo di Google Play Pass,

Il tuo pass per accedere a centinaia di fantastici giochi e app completamente privi di annunci e di acquisti in-app. Fai una prova gratuita, dopodiché pagherai soltanto un canone mensile molto conveniente. È disponibile anche un piano annuale.

un servizio di abbonamento al negozio che dà accesso a centinaia di applicazioni e giochi a pagamento per  i dispositivi Android in cambio di 4,99 euro al mese o 29,99 euro all’anno.

In breve, il Google Play Store è il luogo per eccellenza in cui è possibile scaricare le proprie applicazioni e giochi preferiti sul proprio cellulare o tablet Android. Una volta aver appreso brevemente a cosa serve, ti svelerò come ottenere il massimo con l’aiuto di alcuni trucchi.

Indietro
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments