Prepariamoci a dire addio a Jack! No, non stiamo parlando del protagonista del Titanic, Di Caprio non c’entra niente, stiamo parlando del mitico jack audio da 3,5 mm.
Il connettore per inserire le nostre cuffie preferite ha segnato molti anni della telefonia mobile, ma la sua fine ormai sembra segnata. Apple purtroppo ha fatto scuola anche se non è stata la sola ad eliminarlo sui propri dispositivi; secondo alcuni rumors infatti, anche Samsung adotterà questa nuova soluzione nel prossimo Galaxy S8. Vedremo tuttavia come la nuova soluzione non è del tutto dannosa.
Cosa ne pensate di questa nuova soluzione? Pensate sia utile o sia solo l’ennesima trovata per farci spendere soldi?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9
Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.
Huge love for Android