Ben ritrovati amici di Twister Android.
Google ha annunciato che i nuovi Pixel Phone verranno presentati ufficialmente il 4 ottobre. Ma non saranno i soli: vedremo infatti anche la Chromecast ultra e il Google Home.
L’evento del 4 ottobre, a detta di Hiroshi Lockheimer, sarà il più importante evento di presentazione della storia di Android. Parole altisonanti che vengono pronunciate da chi si occupa dello sviluppo di Chrome OS e del Google Play Store. Ma perchè Hiroshi Lockheimer si è sbilanciato così tanto? Probabilmente perchè all’evento Google verrà mostrato, per la prima volta, il progetto Andromeda, cioè un sistema operativo ibrido nato dalla fusione di Android e di Chrome OS. Il futuro di Google sembra essere proprio questo: un unico sistema operativo che vada bene per smartphone, tablet e notebook.
We announced the 1st version of Android 8 years ago today. I have a feeling 8 years from now we'll be talking about Oct 4, 2016.
— Hiroshi Lockheimer (@lockheimer) September 24, 2016
Va precisato che queste notizie non hanno ancora il carattere dell’ufficialità, ma senza dubbio la volontà di Google è sempre stata questa; uno degli indizi che porta in questa direzione è sicuramente l’introduzione del PlayStore su Chrome OS.
Non dovete far altro che continuare a seguirci sulle pagine di Twister Android.
Cosa ne pensate delle nuove strategie di Big G?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9