Qualche giorno fa Apple ha lanciato ben 5 nuovi giochi per la sua piattaforma dedicata ai videoludici, Apple Arcade giocabili su iPhone, iPad e Apple TV.

I 5 nuovi giochi sono stati annunciati tramite l’ account Twitter di Apple Arcade: Decoherence, INMOST, Mind Symphony, ShockRods e Stela. I giochi sono disponibili al download previo abbonamento alla piattaforma videoludica Apple Arcade.

Decoherence

Costruisci il tuo robot con i numerosi componenti a disposizione. Prepara la tua strategia per raggiungere la vittoria. Combatti come pilota insieme ai tuoi robot in emozionanti battaglie uno contro uno o metti alla prova le tue abilità in Entropy Tribunals!

Personalizza i tuoi robot e assegna loro comandi specifici per eseguire la tua strategia. Pilota personalmente le tue creature e immedesimati nelle partite come parte integrante di quello che accade.

Cerca di gestire al meglio. Non ci sono mai due arene uguali, quindi pianifica attentamente ma resta sempre attento perché tutto può succedere durante una partita.

Diventa un lupo solitario. Entra nei Tribunali di Entropy e prova la modalità giocatore singolo, in cui sei in continua sfida ma sarai ricompensato adeguatamente per la tua esibizione!

INMOST

È un gioco platform basato su una storia, che segue tre personaggi in un’avventura oscura e interconnessa. In un vecchio castello abbandonato, dovrai esplorare ogni angolo e crepaccio, evitare di essere scoperto, attraversare i nemici e saltare trappole mortali per sfuggire al male che si nasconde all’interno del castello.

Un cavaliere ha giurato alle forze dell’oscurità. Una creatura che si nutre di dolore. Una ragazza tutta sola. Una storia interconnessa di sofferenza, sacrificio e famiglia nel mezzo di tutto.

Mind Symphony

Prova la musica e il gameplay che ti darà emozioni da sconvolgerti la mente. Mind Symphony è un gameplay unico abbinato a tracce musicali per creare un’esperienza sensoriale mai provata prima.

Mind Symphony coinvolge i giocatori in un gioco in stile “shmup” ,il combattimento massiccio con armi a distanza contro orde numerose di nemici, dove nemici e attacchi sferrati contro di essi sono tutti a ritmo di musica.

L’intensità incalzante del gioco aumenterà man mano che metti a segno un punteggio crescente, creando un’interazione emergente e intensa con la canzone in cui puoi competere con gli altri per il punteggio più alto.

La modalità calma si concentra sulla melodia e cerca di calmare il tuo spirito abbinando i tempi del punto melodico principale per un’esperienza rilassante.

ShockRods

ShockRods è uno sparatutto in arena, 6vs6 o per 12vs12 giocatori con partecipazione libera, in cui dovrete sparare ed evitare di essere colpito saltando e schivando. ShockRods offre giochi da solista e di squadra pieni di azione, caos e armi ultrapotenti.

Il tuo obiettivo in ShockRods sarà quello di segnare più punti possibile sparando ai tuoi avversari e raggiungendo gli obiettivi.

ShockRods si ispira ai grandi classici sparatutto in arena “uccidi o muori” del passato con armi esageratissime, esplosioni e mobilità pazzesca, ma con una differenza: gli ShockRod!

Questi veicoli personalizzabili e tecnologicamente avanzati, agili ma resistenti, sono accessoriati con turbo multi-direzionale e la capacità di eseguire salti doppi, per un gameplay davvero avvincente e intenso.

Stela

Stela è gioco piattaforma cinematografia e d’atmosfera incentrato su una giovane donna che assiste agli ultimi giorni di un misterioso mondo antico.

In Stela dovrai superare sfide scoraggianti, terreni infidi e bestie gigantesche mentre attraversi una terra in decomposizione.

Avrai bisogno di manipolare l’ambiente per risolvere enigmi elaborati e strisciare tra creature pericolose e molto altro ancora. Stela si avvale di una colonna sonora originale durante lo svolgimento del gioco.

Il tuo fine sarà sopravvivere a vasti ambienti tra città misteriose, foreste inquietanti e enormi rovine sotterranee che danno vita ad un’atmosfera surreale.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Se ti va unisciti a noi su Google+, Facebook, Twitter, sul nostro canale TelegramFlipboard.

Follow @TwisterAndroid

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments