Le Memoji Apple in un futuro prossimo saranno create automaticamente a nostra immagine e somiglianza tramite l’acquisizione delle fattezze facciali estrapolate da una foto.

Crea il tuo Memoji automaticamente

Il tutto sarà possibile, come annunciato dai colleghi di Appelinsider , grazie a un nuovo brevetto della Apple Intitolato “Tecnica per la creazione di avatar da dati immagine“ depositato presso l’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti.

Il brevetto propone una nuova tecnologia in grado di analizzare i volti delle nostre foto e produrre all’unisono una rappresentazione digitale della nostra somiglianza ovvero creare un Memoji che ci assomiglia. brevetto della AppleIn sintesi, il brevetto utilizza un’immagine dell’utente per determinare le caratteristiche facciali del soggetto.

Grazie all’intelligenza artificiale sarà in grado di rilevare il nostro volto, la nostra pettinatura, se indossiamo occhiali o orecchini, sarebbe anche determinare il colore degli occhi e perfino la barba di un uomo per creare così un Memoji il più reale possibile. emoji Apple è solita depositare numerosi brevetti su base settimanale,quindi nessuna certezza che quello detto finora si materializzi e possa raggiungere i nostri dispositivi; forse (molto più probile) potrebbe essere disponibile qualche forma di creazione automatica di Memoji.

Questo brevetto al momento sancisce solo lo sforzo profuso dal reparto ricerca e sviluppo di Apple nel miglioramento continuo delle Memoji.

Cosa ne pensi di questo brevetto Apple?

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Se ti va unisciti a noi su Google+, Facebook, Twitter, sul nostro canale TelegramFlipboard.

Follow @TwisterAndroid

Huge Love for Apple

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Apple brevetto, svela Memoji dalle foto" Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments