iPad Pro molto presto sostituirà ancora più le nostre postazioni di lavoro, laptop, pc. Secondo i ragazzi di The Information, Apple ha messo in cantiere un nuovo accessorio destinato all’ iPad Pro, ovvero una nuova Smart Keyboard che incorporerà per la prima volta ufficialmente un trackpad.

Grazie alla nuova Smart Keyboard sarà possibile utilizzare  mouse e trackpad insieme a quelli già disponibili per gli iPad provvisti dell’ultima versione di iPadOS.

Questa nuova versione della Smart Keyboard sarà lanciata nei prossimi mesi assieme al prossimo iPad Pro, di cui conosciamo sempre maggior dettagli grazie alle notizie trapelate.

Naturalmente, Apple approfitterà del lancio della nuova tastiera, ne siamo certi,  per presentare l’iPad come l’alternativa definitiva al Surface di Windows, soprattutto ora che avrà in dote il trackpad, accessorio utile per molti utenti.Come trapelato non sarà l’unico miglioramento della nuova Smart Keyboard.

iPad ProAltra novità interessante presente sulla nuova tastiera sarebbero i tasti retroilluminati, che consentono un uso più confortevole al buio. Il design della nuova tastiera sembra non subirà alcun ritocco stilistico ma sarà uguale alla keyboard ora in produzione, almeno per quanto riguarda realizzazione materiale della stessa.

LEGGI ANCHE:

5 motivi per usare un codice alfanumerico su iPhone e iPad

Cosa aspettarsi da Apple Watch Serie 6?

Forse l’unica cosa a differenziarle dovrebbero essere le dimensione, leggermente più grandi per inglobare le novità tanto attese. L’unica incognita sarà il lancio del nuovo iPad Pro di cui ancora non si conosce la data di presentazione.

Nonostante il risveglio dalla crisi del Coronavirus si stia gradualmente attenuando in Cina, le catene di produzione sono state seriamente compromesse dal sopraggiungere inaspettato del virus che ha messo in quarantena tutto l’indotto Apple e non solo.

Per questo motivo, l’arrivo dei prossimi prodotti Apple, compreso il nuovo iPad Pro, potrebbe risentirne. In ogni caso, sia che ci voglia molto tempo per arrivare o meno, sembra che il nuovo Tablet targato Apple sarà uno dei lanci più attesi dell’anno.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Se ti va unisciti a noi su Facebook, Twitter, sul nostro canale Telegram e  Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Huge love for Apple

0 0 vote
Article Rating
Loading spinner
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments