Salve cari amici e amiche di Twister Android, oggi vi vogliamo segnalare un ‘applicazione che vi consentirà di guadagnare qualche euro col vostro amato dispositivo: AppLike.

Tutto quello che dovrete fare è scaricare una o più applicazioni suggerite all’ interno dell’ app per guadagnare dei punti che verranno trasformati in denaro sonante, ovviamente più tempo ci giocherete e più ne scaricherete, e maggiori saranno le possibilità di accumulare velocemente gli mCoins.

L’applicazione richiede l’accesso ai dati, per consentire alla stessa di conoscere quanto durano le vostre sessioni di gioco e il numero delle applicazioni scaricate dall’ utente per assegnarvi la dovuta ricompensa in mCoins, ma anche per consigliare le applicazioni in base al proprio utilizzo.

Dopo aver accumulato abbastanza mCoins potrete optare per convertire i punti nel vostro portafoglio virtuale in credito PAyPal, in gift card Google Play, in buoni Amazon,  Spotify o Netflix.

Per finire avrete anche la possibilità di guadagnare qualche extra in più invitando i vostri amici ad unirsi tramite codice d’ invito.

L’ applicazione è gratuita e non richiede alcun acquisto in app oltre ad essere priva di pubblicità (  è lei stessa un’ applicazione di marketing pubblicitario , ci mancherebbe altro che ci infilassero anche dell’ altra gli sviluppatori).

Come per tutte le applicazioni che richiedono l’ accesso ai dati personali potrebbe far nascere qualche sospetto su eventuali altri usi di quest’ultimi ma se volete guadagnare qualcosina dovrete accettare questo compromesso.

LEGGI ANCHE:

App Google Contatti consentirà di inviare denaro con Google Pay

Con WHAFF LOCKER guadagni sbloccando il dispositivo

Arrivano gli smartphone con 16 GB di RAM per sintonizzarsi col 5G

Se vi abbiamo incuriosito e vorrete provare l’ applicazione potrete farlo dal band in basso.

AppLike: App & Premi
AppLike: App & Premi
Developer: AppLike Company
Price: Free
  • AppLike: App & Premi Screenshot
  • AppLike: App & Premi Screenshot

Sarà vostra ?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

0 0 vote
Article Rating
Loading spinner
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments