Dopo i Google Pixel, Android 7.0 Nougat si diffonde lentamente su più dispositivi di differenti produttori, come ad esempio HTC, LG e Sony.
Questa volta tocca a Motorola che non perde la frequenza degli aggiornamenti anche dopo essere stata acquisita dalla cinese Lenovo.
Con un pacchetto di ben 1.4 Gb si potrà quindi installare l’ultima versione di Android con firmware NPL25.86-15.
Con questa ventata di aria fresca sarà migliorata la gestione delle Moto Mods, verrà modificata l’interfaccia grafica, verranno ottimizzati i consumi e ovviamente si introdurrà la nuova gestione delle notifiche, elemento caratterizzante dell’ultima versione di Android.
L’aggiornamento verrà notificato automaticamente dal sistema. In caso contrario si dovrà entrare nelle impostazioni per richiedere la ricerca di versioni software più recenti.
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9