Ben ritrovati amici e amiche di Twister Android.
Torniamo a parlare di Youtube. Quante volte vi sarà capitato di leggere i commenti a determinati video e scoprire che la maggior parte di questi sono inappropriati? Commenti offensivi, pubblicità, espressioni fuori luogo fino al più classico OT (Off Topic cioè un commento che non c’entra niente con l’argomento trattato).
Google starebbe per porre fine a questa piaga con YouTube Heroes! Vediamo insieme di cosa si tratta.
E’ un programma che premierà gli utenti che segnaleranno i commenti da rimuovere; gli utenti avranno anche la possibilità di inserire sottotitoli corretti per i video. In questo modo chi è incaricato da YouTube di monitorare ed eventualmente cancellare i commenti non opportuni, in quanto violano le regole, vedrà alleggerito il proprio lavoro.
Abbiamo detto che questo programma premierà questi “Eroi”; ma in cosa consistono i premi?
Al raggiungimento di determinate soglie si possono vincere semplici video chat, oppure la possibilità di provare in anteprima determinati servizi o prodotti fino ad arrivare a partecipare a workshop esclusivi.
Insomma un incentivo da parte del famoso sito di video sharing a collaborare affinché vengano eliminati i fastidiosi commenti molesti.
Potete iscrivervi gratuitamente a questo sito, dove trovate anche i dettagli sui premi che si possono vincere e i punti necessari per ottenerli.
E voi, vi iscriverete a YouTube Heroes o pensate che questo programma non avrà successo?
Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alle nostre pagine social:Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9