Diversi giorni fa è uscita la notizia di un probabile stop della produzione per il One Plus 3 a causa di problemi di approvvigionamento dei display AMOLED, il pannello utilizzato dal top di gamma dell’azienda cinese.

La notizia non è ufficiale, anzi proprio oggi è arrivata la smentita da parte dell’azienda, ma questo non ferma le voci che vedono come imminente l’uscita di un nuovo modello. Perchè possiamo affermarlo? Semplice: l’azienda ha ottenuto la  certificazione China Compulsory Certificate (CCC) per il modello denominato A3010. Se consideriamo che il modello One Plus 3 ha come “nome in codice” A3000, è abbastanza plausibile che il nuovo modello sia la variante “S” del già noto top di gamma dunque il One Plus 3S.

OnePlus 3
Il fortunatissimo One Plus 3. Uno dei best buy dell’anno

Ricordiamo che questa certificazione è indispensabile per tutti i prodotti elettronici realizzati o importati in Cina.

Quali saranno le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone non è dato saperlo ma di solito le varianti “S” di ogni modello apportano piccoli cambiamenti e non vere e proprie rivoluzioni (come iPhone ad esempio). Dunque è ipotizzabile che venga adottato come processore lo Snapdragon 821 invece dell’attuale 820 del One Plus 3; per quanto riguarda il display quasi sicuramente vedremo un pannello LCD e non AMOLED  proprio per i noti problemi di approvvigionamento di cui vi abbiamo parlato prima.

Non dobbiamo far altro che aspettare conferme da parte dell’azienda anche se, siamo sicuri, a breve ci saranno novità.

Cosa ne pensate di un eventuale One Plus 3S?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami