Nel Google Play Store, di applicazioni dedicati agli sfondi ce ne sono moltissime e trovare quella giusta in un batter d’ ali è quasi impossibile.

Una gran quantità di quelle presenti sul market Android, come avrete avuto modo di vedere (quasi sicuramente), sono delle mere raccolte di sfondi attinti dalla rete e prive di un contenuto originale.

Oggi ve ne presentiamo una che, a nostro modesto parere, è il perfetto esempio di come dovrebbe essere un’ applicazione di questo genere: Backdrops-Wallpapers.

Un’ applicazione dotata di una gran quantità di sfondi dal contenuto originale e molto attraente ideata da un team di designer che strizza l’occhio allo stile minimalista e condita con le linee guida del Material Design.

Se amate questo genere di sfondi questa è l’applicazione ideale per voi.

L’ idea vincente alla base di Backdrops è offrire contenuti originali ed esclusivi al proprio pubblico esaudendo prontamente le richieste di quest’ultimi.

Trovare lo sfondo ideale per il vostro dispositivo sarà molto semplice,aprendo l’applicazione vi basterà selezionare la categoria all’interno dell’ ampio catalogo come ad esempio Scenary, Geometric, Minimal, Pattern, Abstract, Food o Material, oppure sbirciare nella modalità Explorer.

Backdrops-Wallpapers-categorie

Inoltre potrete condividere le vostre creazioni artistiche, siano esse sfondi o foto all’ interno dell’applicazione.

Vi suggeriamo di salvare sempre sul vostro dispositivo lo sfondo prescelto prima di impostarlo su quest’ultimo, onde evitare che il vostro laucher si rifiuti di accettarlo come tale (vi sembrerà banale ma può accadere). Se siete indecisi su quale sfondo scegliere non preoccupatevi, non c’è alcun bisogno di fare una scelta lampo perché sarà possibile salvarli nei preferiti per non perderli di vista.

Backdrops è disponibile sul Google Play Store gratuitamente offrendovi tutto quello di cui avete di bisogno ma se non vi bastasse potrete acquistare la versione pro per godere di contenuti davvero esclusivi per poco più di 1 euro (al momento, ci sono solo due pacchetti tematici con numerosi sfondi che vi toglieranno il fiato).

Se siamo riusciti a stuzzicare la vostra innata curiosità e vorrete provare
Backdrops sul vostro device non vi resta che cliccare sul badge in basso.

Developer: Backdrops Dev LLC
Price: Free

Cosa ne pensate di Backdrops-Wallpapers?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments