In queste ore sono apparse su Geekbench le caratteristiche tecniche del presunto BlackBerry Mercury, un dispositivo rivolto alla fascia media del mercato e dotato di un processore octa-core con a bordo 3 GB di RAM e Android 7.0 Nougat.
Al momento nessuna certezza che possa trattarsi del BlackBerry Mercury, l’ unica ipotesi plausibile trapelata potrebbe riguardare proprio il nome in codice: “Blackberry BBB100-1” con cui è identificato.
Vediamo le sue componenti emerse:
- Processore: octa-core con velocità di clock fino a 2 GHz, forse lo Snapdragon 625;
- Memoria RAM: 3 GB;
- Sistema operativo: Android 7.0 Nougat.
Come possiamo vedere dall’ immagine in basso il terminale di casa Blackberry ha segnato un punteggio di 900 nel test single-core e 5.000 in quello multi-core.
Secondo gli ultimi rumors, il “Mercury” dovrebbe avere un display HD da 4,5 pollici, 32GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 18 MP e anteriore da 8 MP. Il tutto sormontato da una batteria di 3400mAh.
Ovviamente questa notizia va presa con la dovuta accortezza perchè non è ufficiale. Per saperne di più non vi resta che continuare a seguirci.
Fateci sapere la votra opinione in merito commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9