In queste ore  sono apparse su Geekbench le caratteristiche tecniche del presunto BlackBerry Mercury, un dispositivo rivolto alla fascia media del mercato e dotato di un processore octa-core con  a  bordo  3 GB di RAM e Android 7.0 Nougat.

Al momento nessuna certezza che possa trattarsi del BlackBerry Mercury, l’ unica ipotesi plausibile trapelata potrebbe riguardare proprio il nome in codice: “Blackberry BBB100-1” con cui è identificato.

geekbench-mercury-2Vediamo le sue componenti emerse:

  • Processore: octa-core con velocità di clock fino a 2 GHz, forse lo Snapdragon 625;
  • Memoria RAM: 3 GB;
  • Sistema operativo: Android 7.0 Nougat.

Come possiamo vedere dall’ immagine in basso il terminale di casa Blackberry ha segnato un punteggio di  900 nel test single-core e 5.000 in quello multi-core.

geekbench-mercurySecondo gli ultimi rumors, il “Mercury” dovrebbe avere  un display HD da 4,5 pollici,  32GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 18 MP e anteriore da 8 MP. Il tutto sormontato da  una batteria di 3400mAh.

Ovviamente questa notizia va presa con la dovuta accortezza perchè non è ufficiale. Per saperne di più non vi resta che continuare a seguirci.

Fateci sapere la votra opinione in merito commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "BlackBerry Mercury, svelate le “caratteri..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments