Google ha rilasciato sul Play Store  “Bohemian Rhapsody Experience”, l’ applicazione dedicata alla realtà virtuale che vi consentirà di “viaggiare attraverso la mente subconscia del frontman Freddie Mercury e ricreare la sensazione di essere sul palco con la band sulle note  Bohemian Rhapsody”.

La canzone che ha decretato l’ascesa al successo della band britannica dei  Queen che ancora oggi non smette di affascinare dopo ben 41 anni (era il 1975 ).

Grazie alla collaborazione tra Queen, Google Play e lo studio Enosis VR l’utente potrà godere di un’esperienza davvero unica ed incredibile,  ricca di animazioni, musica e colori.


Bohemian RhapsodyPer godere appieno  di Bohemian Rhapsody Experience sarà necessario disporre di un visore per la realtà virtuale. Nel caso non lo avete, potrete  gustare il video a 360 gradi in modalità aerea per non essere disturbati durante la riproduzione come consigliato dalla stessa Google.

Di seguito il video introduttivo di Bohemian Rhapsody Experience.

https://youtu.be/HAuw5lrRt30

Se vi abbiamo incuriosito e vorrete provare l’applicazione sul vostro dispositivo vi lasciamo il badge. Buona visione!

L’ avete provata? Vi è piaciuta?

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Se ti va unisciti a noi su Google+, Facebook, Twitter, sul nostro canale TelegramFlipboard.

Follow @TwisterAndroid

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Bohemian Rhapsody Experience: insieme sul palco..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments