Mancano poche ore al Cenone di Fine Anno e tua moglie, perché sa che ami far la spesa, ti manda al centro commerciale con un lungo papier pieno zeppo fino all’inverosimile, avvertendoti come al solito : “ Mi raccomando non dimenticare niente di quello che ti ho scritto!”
E tu, al sol pensiero di fare una commissione per la signora precisina, già stai per mandarla a visitare quel posto così affollato, perchè sei cosciente del fatto che, quando ritornerai, troverà qualcosa da ridire come sempre.
Per evitare la solita ramanzina e goderti la festa senza lo sguardo fulminante di vostra moglie, vi consigliamo un’ applicazione che farà la felicità di entrambi per far la spesa: Bring! Lista della spesa.
Con Bring far la spesa sarà molto più facile e non vi sfuggirà più niente da comprare, grazie alla possibilità di poter aggiungere i prodotti alla lista della spesa anche all’ultimo minuto, attraverso le notifiche push che magicamente compariranno sullo schermo del vostro dispositivo per avvisarvi cosa ha dimenticato la dolce consorte, così da non dover riscendere un’ altra volta di casa.
Bring è un’ applicazione non solo utile ma dotata di un design molto accattivante ed intuitivo, che vi consentirà di selezionare facilmente i vari prodotti con l’ausilio dei colori e al raggruppamento degli stessi in categorie. Inoltre potrete scegliere diversi temi per adattarla ai vostri gusti ed è compatibile anche con Android Wear, il che non è male.
Utilizzando Bring eviterete di portare a casa tutto quello che vi capita a tiro nelle corsie del supermercato, come fa il sottoscritto, risparmiando così qualche euro.
Di seguito vi postiamo tutte le caratteristiche dell’ applicazione:
- Lista della spesa condivisa gratuita
- Usa le liste multiple
- Tanti bellissimi articoli
- Notifiche push relative alla spesa
- Android Wear Support
- I profili degli utenti con foto e nome
- Indicazione «New» articolo
- Live Sync e Offline Ready
- Un numero illimitato di partecipanti alla lista
- Quantità
- Indicazione di nuovi articoli
- Ordine automatico
- Display & Pocket Lock
- Disponibile anche per iOS
- E molti altri piccoli segreti…
Se vi abbiamo incuriosito e vorrete provarla, vi basterà semplicemente cliccare sul badge in basso. Buona Spesa.
Cosa ne pensate?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter.
Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.