Per tutti coloro che sono ansiosi di sapere se il loro caro è giunto a destinazione è disponibile sul Play Store da qualche giorno: Buzzer – Location Alert App.

Buzzer è un ’applicazione di geo-sharing che vi consentirà di inviare la vostra posizione ad amici,partner o figli via sms in automatico una volta raggiunta la vostra meta (casa, scuola, in palestra, in ufficio o qualsiasi altra destinazione), evitandovi cosi di doverli richiamare ogni qualvolta per informali. Una manna dal cielo per tutti coloro che soventemente dimenticano di farlo come il sottoscritto.

Una volta installata l’app sul vostro dispositivo, vi basterà semplicemente selezionare il luogo di destinazione sulla mappa cliccando il tasto Fab di color giallo in basso a destra e trascinando l’icona del puntatore nel punto esatto in cui ci troviamo. Dopo aver confermato la meta non dovete far altro che scrivere il messaggio di testo per inviare la notifica al vostro destinatario e l’ app provvederà a far tutto il resto. Semplice vero?

Inoltre potrete abilitare la funzione ‘Power Saving Mode’ per risparmiare la vita alla vostra batteria disabilitando così l’ uso del GPS.

Di seguito le caratteristiche di Buzzer:

• Simple and easy to use.
• Send notification to non app users via SMS.
• Swipe and send.
• Mark daily visiting places as repeat. So every time Buzzer App will notify your loved ones.
• Send direct buzz to your favorite contacts also.
• Use shortcuts to send direct buzz with just one tap.
• Save battery life with ‘Power Saving Mode’ option.
• Choose place precision as per your use from street (200m), town or village (1km) and city or district (10km).
• Enrich your app experience by personalising your buzz sound.

L’applicazione a nostro avviso per essere perfetta necessita di alcuni piccoli miglioramenti che ci auguriamo vengano presto aggiunti nei prossimi rilasci della stessa come la lingua italiana, ( al momento è solo in inglese) per consentire a tutti di poterla utilizzare e la scheda inerente le posizioni da noi create.

Se siete curiosi di provarla vi lasciamo il link del Play Store qui in basso.

L’avete provata? Vi è piaciuta?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Buzzer, l’app che avvisa i nostri contatt..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
mihir
4 anni fa

Thanks Alex for featuring it. I am the maker of Buzzer. As we are early with only two guy team, we will plan later to update Buzzer in other languages 🙂