E’ ora di cambiare sfondo al tuo iPhone o iPad! Dopo un po’ di tempo che vediamo lo stesso Wallpaper quando avviamo il nostro dispositivo, questo stanca.
Personalmente mi piace cambiare spesso gli sfondi per avere sempre qualcosa di fresco davanti gli occhi. Sembrerà una cosa sciocca ma cambiare lo sfondo al proprio dispositivo mette del brio.
Se anche tu hai voglia di cambiare lo sfondo al tuo iPhone o iPad oggi ti propongo alcun Wallpapers che potrai installare sul tuo terminale. Si tratta di sfondi raffiguranti diversi paesaggi in stile cartoon che molti di voi siamo sicuri gradiranno.
TI POTREBBE INTERESSARE: Ecco una delle migliori app per scaricare sfondi gratuiti per iPhone e iPad
Come scaricare e inserire un nuovo sfondo sul tuo iPhone o iPad
Poco più in basso troverai questi fantastici sfondi, ma prima di procedere è bene sapere come scaricarli in alta qualità in modo che appaiano bene sul tuo dispositivo. Basta seguire questi semplici passaggi:
- Trova lo sfondo che ti piace di più tra quelli qui sotto.
- Sul vostro iPhone, cliccate sulla voce “Scarica al massimo della qualità“.
- Lo sfondo si aprirà in una nuova scheda di Google Drive in Safari, o direttamente nell’applicazione se installata.
- Se si apre nel browser, toccare la freccia rivolta verso l’alto, tenere premuto lo schermo e toccare “Aggiungi alle foto“.
- Nel caso si apre nell’app, basta toccare e tenere premuta la foto per salvarla.
Per cambiare lo sfondo del tuo iPhone o iPad hai a disposizione due modalità, la procedura da seguire è uguale per i due dispositivi. La prima è Accedere al menu Impostazioni > Sfondo > Seleziona un altro sfondo e scegli quello che hai scaricato, potrai scegliere se utilizzarlo per la schermata di blocco o per quella iniziale. La seconda è quella di andare nell’applicazione Foto, selezionare lo sfondo scaricato, cliccare sull’icona di condivisione in basso a sinistra e poi sul pulsante chiamato Wallpaper.
I migliori sfondi per il tuo iPhone o iPad
Di seguito la galleria degli sfondi: per installarli non dovrai far altro che cliccare sul badge in basso.
Ti ricordiamo che se sei alla ricerca di altri sfondi potrai consultare la nostra ricca collezione recandoti a questo indirizzo. Hai trovato il tuo preferito ?