Buongiorno amici e amiche di TwisterAndroid! In quest’ ultimo periodo abbiamo cambiato la grafica del nostro sito. Fateci sapere su Facebook o Twitter come vi sembra e se è di vostro gradimento. Ora passiamo all’argomento principale: come avrete notato nell’ultimo periodo stiamo pubblicando molte recensioni in collaborazione con diverse aziende.
Oggi andremo a scoprire un prodotto che vi sarà sicuramente utile quando viaggiate. Vi capita spesso di arrivare a destinazione con il telefono scarico? A noi sempre, e per questo motivo abbiamo deciso di provare per voi il caricatore da macchina con tecnologia Quick Charge 3.0.
Purtroppo la modalità di ricarica Quick Charge 3.0 non è compatibile con tutti i modelli ma solamente con alcuni come il Samsung Galaxy S6 edge plus, LG G5, HTC ONE A9, LeTVLe Max Pro, Xiaomi Mi3.
CONFEZIONE
Classica scatola dell’azienda Choetech in cartone molto semplice. Nella parte frontale troviamo una foto del prodotto mentre nella parte posteriore troviamo alcune caratteristiche del nostro caricatore da macchina.
COSA SI TROVA NELLA SCATOLA
– caricatore da macchina Quick Charge 3.0
– Istruzioni
– Garanzia
SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO
– Dimensioni: 62 X 30 X 26
– 1 porta USB con tecnologia Quick Charge 3.0
– 1 porta USB-C per ricaricare più velocemente alcuni dispositivi come Nexus 5X, 6P, Lumia 950/950XL
RECENSIONE
Prima di recensire questo prodotto lo abbiamo testato una settimana e abbiamo notato una cosa molto positiva: il nostro dispositivo si ricaricava molto più velocemente grazie alla tecnologia che vi e’ stata installata. Le dimensioni del nostro caricatore sono giuste, non è troppo grande ne’ troppo piccolo.
CONCLUSIONE
Ci riteniamo molto soddisfatti e contenti di aver potuto testare e recensire il caricatore da auto.
Secondo noi il prodotto è ben curato esteticamente: materiale ottimo, dimensioni perfette e soprattutto funzionamento ottimale.
Qualcuno di voi ha già avuto modo di provarlo?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9
Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.