Il Play Store è il bazar per il popolo Android dove trovare ogni tipo di applicazione di cui si ha bisogno.Ci sono applicazioni utili per soddisfare i nostri bisogni ma anche per svagarsi durante le pause giornaliere ed i momenti morti della giornata.
A volta capita di imbattersi in applicazioni davvero strane ed assurde che non riesci a capire il perché siano state create e cosa abbia ispirato il developer a realizzarle, ma poi le installi per provarle e scatta qualcosa che le rende irresistibili.
Gli strani casi della vita: mi piacciono le bionde e sposo la mora. Entrare nella psiche umana è da pazzi nel vero senso della parola, è come capire le donne: ci perdi la testa ma non c’è soluzione al caso.
Girovagando sullo store Google la vista è stata catalizzata da Cat Thing, forse perché non mi piacciono i gatti ma quell’immagine del gatto dalle fattezze strane mi ha incuriosito come un bambino nonostante non lo sia più e l’ho installata.
Cat Thing , sviluppata da David Moore, mostra uno pseudo gatto disegnato a matita da un bambino con sotto un bottone grigio con su scritto “Press me”.
Premendo il pulsante sentiremo il miagolio non di un gatto ma quello di un uomo, o almeno penso che ne imiti il verso.
Ascoltandolo si ride oppure si chiude l’applicazione e si apostrofa una metafora. Mi rendo conto che non è l’applicazione che può piacere ad un adulto ma forse vostro figlio o figlia la gradirà, chi lo sa.
Oltre a quella specie di miagolio umano pur riprovando non sono riuscito a far emettere altri tipi di suoni.
Nonostante sia un’applicazione quasi inutile, ha all’attivo 50000 download, un punteggio di 4,5 e più di 3000 recensioni, credo che il merito di tutto sia della presentazione di Cat Thing:
Gatto Cosa offre un’impressionante gatto realistico e convincente ad ogni pressione.
Se avete del tempo da perdere e avete voglia di provarla non dovete far altro che cliccare qui in basso.
Avete provato Cat Thing ? Siete rimasti folgorati ?
Fateci sapere la vostra commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:
Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Follow @TwisterAndroid
Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.
Huge love for Android