Ben ritrovati amici e amiche di Twister Android per un nuovo appuntamento dedicato alle recensioni di accessori “indispensabili” al nostro amato dispositivo. Oggi è la volta del Caricatore Quick Charge 3.0 fornitoci gentilmente dalla Choetech che vi consentirà di non rimanere mai senza carica e di ricaricare il vostro terminale alla velocità della luce grazie alla tecnologia Quick Charge 3.0.

L’ oggetto dei desideri in oggetto è compatibile solo con gli ultimi in commercio dotati della Quick Charge 3.0 come ad esempio: LG G5, HTC 10, HTC One A9, Galaxy S7/S7 Edge, per citarne i più famosi.

Bando alle cianche e andiamo a scoprirlo:

CONFEZIONE
La scatola è piuttosto semplice. Nella parte frontale troviamo una piccola descrizione del prodotto con relativa immagine mentre nella parte dietro troviamo le caratteristiche del prodotto.

Parte frontale
Parte posteriore
La scatola
Parte laterale

COSA SI TROVA NELLA SCATOLA

Nella scatola possiamo trovare:

  •  un libretto di valutazione del prodotto e garanzia
  •  caricatore da muro Quick Charge 3.0
  •  istruzione

Cosa si trova nella scatola

SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO

  • Dimensioni: 11.4 X 8.8 X 3.4
  • 1 porta USB con ricarica Quick Charge 3.0
Il caricatore
Parte laterale
Porta USB

RECENSIONE

Il design di questo prodotto è eccellente. Il materiale con cui è stato realizzato e’ di alta qualità.

Come avrete letto precedentemente il nostro caricatore da muro ha una porta USB Quick Charge 3.0. Andiamo a scoprire cosa significa: Quick Charge 3.0 è la nuova modalità di ricarica dei nostri smartphone ed è fino a 4 volte più veloce della ricarica normale. Purtroppo questa modalità di ricarica non è supportata da molti dispostivi.

Il caricatore è compatibile con tutte le versioni della tecnologia Quick Charge. Il caricatore ha una potenza di 18W.

CONCLUSIONE
Dopo giorni di test abbiamo trovato molto comodo questo caricabatterie da muro e siamo soddisfatti di questo prodotto.

A nostro parere il prodotto è ben curato in tutti i dettagli anche se lo avremmo preferito con delle dimensioni un pò più piccole per una maggior maneggevolezza, prendendolo tra le mani ci ha dato la sensazione di essere un po’ ingombrante.

Vi ricordiamo che potete acquistarlo su Amazon  a questo indirizzo.

Cosa ne pensate ?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

0 0 votes
Article Rating
RASSEGNA PANORAMICA
DESIGN
8
COSTRUZIONE
10
DOTAZIONE
9
FUNZIONALITÀ
9
RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO
9
Articolo precedenteONEPLUS 3: caratteristiche e prezzo.
Articolo successivoHTC ECADE il “nuovo” prototipo del brand Taiwanese.
Sono un ragazzo appassionato di tecnologia e sviluppo di applicazioni per sistemi operativi.
choetech-quick-charge-3-0-la-nostra-recensioneDopo giorni di test abbiamo trovato molto comodo il Caricatore da muro Quick Charge 3.0 firmato Choetech e ne siamo rimasti molto soddisfatti. A nostro parere il prodotto è ben curato in tutti i dettagli forse l'unico "problema" se così possiam chiamarlo sono le dimensioni: infatti il caricatore è un po' ingombrante
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments