Mancano poche ore al taglio del nastro dell’Amazon Prime Day 2018, l’evento di casa Amazon della durata di un giorno e mezzo che come ogni anno polarizza l’attenzione degli acquirenti Prime per afferrare la migliore offerta al miglior prezzo.
Anche quest’anno sicuramente vi saranno delle offerte da molti acclamate come super, per invogliare l’acquisto dei prodotti proposti durante il Prime Day ma come sappiamo non tutto è oro colato. Se anche voi non volete prendere delle sole e volete arrivare preparati vi suggeriamo due strumenti indispensabili per poter fare il vero affare all’Amazon Prime Day 2018: un’estensione per Google Chrome e un’app .
Camelizer
Camelizer è un’estensione per Google Chrome realizzata dalla CamelCamelCamel in grado di tracciare lo storico dei prezzi dei prodotti presenti sullo store Amazon. Una volta installata Camelizer sul vostro desktop sarete in grado di accedere al grafico dello storico dei prezzi velocemente, così potrete subito rendervi conto se il prezzo proposto dell’articolo è in promozione oppure no.
Oltre allo storico dei prezzi, Camelizer vi consente di impostare un avviso sui prezzi che vi avviserà quando il prodotto prescelto raggiunge il prezzo desiderato. Un’estensione Chrome che vi sarà molto d’aiuto non solo durante il Prime Day ma anche durante tutto l’anno per poter acquistare il prodotto preferito al minor prezzo.
Inoltre è utile per poter scoprire quali prodotti hanno subito una variazione di prezzo al ribasso su base giornaliera o settimanale semplicemente visitando CamelCamelCamel. Camelizer è il miglior assistente all’acquisto sullo store Amazon da PC.
Price Tracker per Amazon
Il secondo strumento che vi proponiamo è Price Tracker per Amazon che vi consentirà di risparmiare denaro, tracciando e controllando al contempo i prezzi dei vostri oggetti del desiderio e vi avviserà quando scenderanno inviandovi notifiche istantanee.
Sarà possibile impostare le notifiche scegliendo tra le impostazioni presenti: riduzione prezzo, raggiungimento o superamento del prezzo predefinito dall’acquirente.
Di seguito le seguenti caratteristiche di Price Tracker per Amazon:
• Price Tracking dell’Oggetto
• Browser Integrato per cercare e importare oggetti in modo facile e veloce
• Notifiche/Avvisi quando il prezzo scende oltre il Prezzo Target
• Notifiche/Avvisi quando il prezzo scende
• Opzione Importa Wishlist
• Opzione Importa Oggetto dal Browser
• Opzione Importa Oggetto dall’Amazon App
• Cronologia Cambiamenti di Prezzo
• Incredibile Supporto Prodotto
Tra le tante presenti sullo store, abbiamo optato per Price Tracker per Amazon perchè ha un ‘interfaccia user friendly semplice e intuitiva che fa il suo lavoro egregiamente.
Vi ricordiamo che le offerte Prime Day sono riservate esclusivamente agli abbonati al servizio Amazon Prime. Non vi siete ancora abbonati ad Amazon Prime?
Cosa aspettate, iscrivetevi e non solo accederete agli sconti del Prime Day, ma potrete anche beneficiare della spedizione gratuita su migliaia di prodotti oltre ad usufruire di diversi servizi come Prime Video o Prime Music . Inoltre, il primo mese è gratuito e potrete cancellarvi quando desiderate.