“Oggi è sabato, domani non si va a scuola” cantava qualche anno fa il grande Pino Daniele.

Il sabato per molti segna l’inizio del weekend e al contempo il meritato riposo. Quindi, mettetevi comodi e rilassatevi.

Bene, ora immaginate miei cari amici della Mela Morsicata di avere tra le mani iPhone pieghevole. Che libidine!!!! Vero?

Un sogno che potrebbe realizzarsi visto l’ultima tendenza in voga tra i produttori smartphone. I fan più accaniti ricorderanno che già qualche anno fa si vociferava di un ipotetico iPhone pieghevole, era il 2018, che ancora oggi aspettiamo di vederlo dal vivo.

A dare forma ai desideri dei numerosi aficionados Apple in molti si soni cimentati con concept phone e illustrazioni che mostravano le fattezze dell’immaginario iPhone.

L’ultimo in ordine di tempo è l’iPhone pieghevole che assomiglia molto al Samsung Galaxy Z Flip realizzato da Iskander Utebayev (potete vedere il suo video del concept phone immortalato su Instagram qui sotto).

Il concept phone si chiama guarda caso iPhone 12 Flip. Pura Coincidenza?

Dubitare è lecito anche se questo presunto iPhone targato Iskanderi si differenzia dal Samsung Z Flip per l’apertura automatica motorizzata o del tipo a molla dalla schermata di blocco. E’ dotato di un display esterno piuttosto grande, e un design senza lunetta una volta aperto.

Siamo ben consapevoli che questo iPhone Flip sia solo un render e forse non si materializzerà mai, ma nel caso in cui dovesse prendere vita, lo comprereste? E, soprattutto, conoscendo Apple, quale potrebbe essere il suo prezzo, e quanto sareste disposti a pagare? Scriveteci il vostro pensiero nei commenti qui sotto!

View this post on Instagram

My vision of iPhone 12 Flip📱

A post shared by Iskander Utebayev (@bat.not.bad) on

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Se ti va unisciti a noi su Facebook, Twitter, sul nostro canale Telegram e  Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Huge love for Apple

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami