Sbloccare il proprio dispositivo è un’ operazione di routine che ripetiamo diverse volte durante l’ arco della giornata, un gesto quasi meccanico ma che potrebbe anche farci guadagnare qualche spicciolo.

Già qualche tempo fa vi avevamo parlato di Slidejoy, l’app che vi consente di guadagnare qualcosina sbloccando il proprio terminale grazie agli annunci pubblicitari sulla  ed  oggi siamo qui per presentarvi un’ altra applicazione del genere WHAFF LOCKER.

Con WHAFF LOCKER potrete ricevere ricompense in denaro ogni volta che sbloccherete lo schermo, inoltre avrete la possibilità di incrementare i vostri guadagni cliccando sul link dell’ annuncio proposto e accedendo alla schermata del menù (posta in alto ) che vi segnalerà le applicazioni da scaricare sul vostro dispositivo, offrendovi così di aumentare velocemente il vostro salvadanaio.

Scorrendo con uno swipe verso destra sarà possibile sbloccare il dispositivo e accedere direttamente alla vostra home, mentre strisciando in verso sinistra verrete dirottati sul link proposto per accumulare più euro velocemente. Con l’ ultimo aggiornamento, ovvero la versione 40 , di WHAFF LOCKER,  sarete anche in grado di conoscere  le informazioni  meteo e la vostra posizione corrente. Una volta scaricata l’ app dal link in basso tutto quello che dovete fare è effettuare il login con il vostro account Facebook. L’ unica possibilità offerta per iscriversi.

Per poter installare WHAFF LOCKER sui vostri terminali dovrete disporre di Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich o superiore e disporre di 17MB liberi

Testando l’ app ci siamo accorti che lo swipe verso l’alto e quello verso il basso per accedere alle ultime notizie e quelle di tendenza non funzionano, non sappiamo se dipenda dal nostro dispositivo o perché l’ app non è disponibile per il mercato italiano.

WHAFF LOCKER

WHAFF LOCKER
WHAFF LOCKER
Developer: WHAFF
Price: Free
  • WHAFF LOCKER Screenshot
  • WHAFF LOCKER Screenshot

Anche voi avete notato gli stessi bug da noi riscontrati?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram, su Flipboard e su Instragram

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Con WHAFF LOCKER guadagni sbloccando il disposi..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments