Sbloccare il proprio dispositivo è un’ operazione di routine che ripetiamo diverse volte durante l’ arco della giornata, un gesto quasi meccanico ma che potrebbe anche farci guadagnare qualche spicciolo.
Già qualche tempo fa vi avevamo parlato di Slidejoy, l’app che vi consente di guadagnare qualcosina sbloccando il proprio terminale grazie agli annunci pubblicitari sulla ed oggi siamo qui per presentarvi un’ altra applicazione del genere WHAFF LOCKER.
Con WHAFF LOCKER potrete ricevere ricompense in denaro ogni volta che sbloccherete lo schermo, inoltre avrete la possibilità di incrementare i vostri guadagni cliccando sul link dell’ annuncio proposto e accedendo alla schermata del menù (posta in alto ) che vi segnalerà le applicazioni da scaricare sul vostro dispositivo, offrendovi così di aumentare velocemente il vostro salvadanaio.
Scorrendo con uno swipe verso destra sarà possibile sbloccare il dispositivo e accedere direttamente alla vostra home, mentre strisciando in verso sinistra verrete dirottati sul link proposto per accumulare più euro velocemente. Con l’ ultimo aggiornamento, ovvero la versione 40 , di WHAFF LOCKER, sarete anche in grado di conoscere le informazioni meteo e la vostra posizione corrente. Una volta scaricata l’ app dal link in basso tutto quello che dovete fare è effettuare il login con il vostro account Facebook. L’ unica possibilità offerta per iscriversi.
Per poter installare WHAFF LOCKER sui vostri terminali dovrete disporre di Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich o superiore e disporre di 17MB liberi
Testando l’ app ci siamo accorti che lo swipe verso l’alto e quello verso il basso per accedere alle ultime notizie e quelle di tendenza non funzionano, non sappiamo se dipenda dal nostro dispositivo o perché l’ app non è disponibile per il mercato italiano.
Anche voi avete notato gli stessi bug da noi riscontrati?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram, su Flipboard e su Instragram
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9