Non tutti i giochi sono uguali, ci sono alcuni che hanno fatto la storia del mondo video ludico segnando al contempo alcuni momenti della nostra vita.

Uno di questi è Crash Bandicoot, creato dalla Naughty Dog, che ha conquistato un consenso sempre maggiore di pubblico aggiudicandosi  il titolo di personaggio più iconico nel panorama  Playstation insieme a pochi altri.

Sembra che Crash Bandicoot, gioco appartenente ai generi platform, avventura dinamica, simulatore di guida e party debutterà molto presto sugli smartphone con una nuova versione del gioco dedicata ai dispositivi mobili.

La notizia dopo un tiepido annuncio di Activision sul finire dello scorso anno nei giorni scorsi ha preso vigore con alcune immagini del gioco in versione mobile mostrate in un tweet dell’utente @junpbuttoncb

Come i ben informati sapranno, la licenza Crash è passata di mano in mano tra diverse aziende nel corso degli anni fino ad arrivare nel plafond di Activision, proprietaria dei diritti commerciale di Crash Bandicoot attualmente.

Per far ritornare il giochi agli antichi splendori  ci sono voluti diversi anni ed ora è tutto pronto, si spera, per conquistare la piattaforma video ludica mobile e provare a ripercorrere il successo di altri franchise come ad esempio Super Mario.

LEGGI ANCHE:

Apple Arcade: 5 nuovi giochi per iPhone, iPad e Apple TV

Instagram, nei messaggi Direct arrivano le reazioni

Crash Bandicoot pronto a debuttere sui device

Crash Bandicoot debutterà sui device per la prima assoluta con un gioco“endless runner”. Per coloro che non conoscono questo genere, basti sapere che è diventato famoso con giochi come Temple Run, ed è molto simile a un percorso ad ostacoli infinito nel quale vestiremo i panni del personaggio che correrà senza smettere un’attimo.

Durante ogni partita, lo scenario cambierà mostrando ambienti diversi nei quali dovremo superare tutti gli ostacoli correndo, saltando e distruggendo casse, senza mai fermarsi.

Crash BandicootAl momento sono emersi solo pochi dettagli su questo gioco, le uniche cose che sappiamo le dobbiamo a  AlfaBetaJuega, tuttavia, il suo lancio sembra imminente.

Crash Bandicoot Mobile è stato realizzato da King, lo stesso ideatore di Candy Crush, Crash Bandicoot porterà con sé un nuovo design del pazzo personaggio, e forse potrebbe essere l’antesignano di una modalità di gioco sui nostri dispositivi mobili. Ci auguriamo di vederlo arrivare molto presto sui nostri dispositivi per giocarci e divertirci.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Se ti va unisciti a noi su Facebook, Twitter, sul nostro canale Telegram e  Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami