Arrivano con largo anticipo le prime nightly Cyanogenmod CM 13

Il Team Cyanogenmod, con un comunicato ufficiale, ha annunciato la disponibilità delle prime nightly CM13 che porteranno in dote l’ultima versione del robottino verde, Android 6.0 Marshmallow.

Il rilascio della nuova CM13 era previsto verso Natale, secondo le ultime indiscrezioni emerse nei giorni scorsi, ma i ragazzi hanno voluto anticipare il regalo natalizio a tutti i fans della Custom Rom.

Al momento, i primi dispositivi che godranno ufficialmente del nuovo aggiornamento e delle novità introdotte in Android 6.0 da Google , come Doze, Google Now on Tap per citare le più famose, sono solo sette: OnePlus One (bacon), Nexus 7 (deb & flo), LG G4 (h815), Galaxy Tab Pro 8.4 (mondrianwifi) LG G Pad 7.0(v400 & v410), LG G3 Verizon (vs985) e Moto X 2014 (victara), ma nelle prossime settimane se ne aggiungeranno molti altri.

 

Come sempre, le prime build “nightly” non saranno esenti da bugs, crash e malfunzionamenti vari, ma prontamente verranno risolti nei prossimi rilasci.

Il team Cyanogenmod precisa nella nota di non effettuare l’upgrade nel caso abbiate installato sul vostro dispositivo una delle due versioni snapshot CM 12.1 YOG4p o CM12.1 YOG7D, per evitare problemi, e di aspettare il rilascio della prossima snapshot prevista per Gennaio 2016.

Mentre, tutti coloro che dispongono sui loro terminali delle versioni CM 12.1 nightly ufficiali, potranno aggiornare i propri device all’ultima build senza la necessità di ricorrere all’opzione da recovery “Wipe dati / Factory Reset”, ma con un semplice “Wipe Cache” e “Wipe Dalvik Cache”.

Vi ricordiamo che dovrete flashare subito dopo anche le Gapps compatibili con Android 6.0 per evitare seccature dopo l’installazione della stessa ed anche il Framework Xposed.

Noi vi consigliamo invece di fare sempre un “full Wipe” prima di procedere con l’installazione di nuove Rom o versioni della stessa.

Se siete ansiosi di provare la nuova CM 13 vi basterà recarvi sul sito ufficiale. Buon Download!!!

Vi è piaciuto il regalo del team Cyanogenmod?

Fateci sapere cosa ne pensate commentando l’articolo in basso e sulle nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter.
Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Cyanogenmod CM 13, arrivano le prime nightly u..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alessio
Alessio
5 anni fa

Non c’è ancora il Nexus 5??
Non ci credo.