Star Wars: L’ascesa di Skywalker (Star Wars: The Rise of Skywalker) noto anche come Star Wars: Episodio IX uscito qualche giorno fa negli Stati Uniti ha fatto il botto al botteghino americano.
L’ascesa di Skywalker è il nono capitolo della saga Stars Wars amata da grandi e piccini, per essere più precisi è il terzo e ultimo film della cosiddetta “trilogia sequel”, composta da Star Wars: Il risveglio della Forza (2015) e Star Wars: Gli ultimi Jedi (2017).
In casa Samsung hanno pensato bene di celebrare l’uscita del film con un’edizione speciale del Samsung Note 10+ chiamata Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition.
Una variante del top di gamma Samsung dotata di pennino che farà la felicità degli appassionati della saga Star Wars.
Il Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition è provvisto di una backcover personalizzata Stars Wars, inoltre vi sono diversi elementi estetici di coloro rosso (tra cui la S-Pen) oltre a numerose personalizzazioni software come sfondi, temi, animazione di spegnimento, suonerie e icone a tema.
Il Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition è venduto alla modica cifra di $1,300 (1300 euro col rapporto consolidato 1:1). All’interno della confezione trovano posto una cover e delle Galaxy Buds entrambe personalizzate
La notizia sono sicuro non farà piacere ai fans italiani della Saga Star Wars ma potrete dare un tocco di Guerre Stellari al vostro smartphone con questi sfondi presenti sul Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition.
Tra gli sfondi troviamo il casco di Kylo Ren come anche Sith Troopers del Primo Ordine e il suo abbigliamento tipico. Gli sfondi sono tutti a contrasto rosso/nero che regalano un senso di meraviglia e ammirazione in chi li osserva.
Per farli propri basterà semplicemente scaricarli sul proprio dispositivo e installarli come siete soliti fare per altri wallpapers.
Download Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars Edition WallpaperSe ci saranno aggiornamenti a tema vi terrò informati. Continuate a seguirci e ditelo ai vostri amici. Noi vi aspettiamo numerosi.
Hai trovato il tuo preferito?
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !
Se ti va unisciti a noi su Pinterest, Facebook, Twitter, sul nostro canale Telegram e Flipboard.
Non mi fa aprire il link