L’evento svoltosi ieri 4 ottobre ha visto protagonisti molti prodotti di Google sia hardware sia software. Ma non solo. Diciamo che di carne al fuoco ce n’è parecchia.

In questo articolo parleremo di Device protection; vediamo insieme di cosa si tratta.

Device protection
Device protection

E’ un programma di garanzia esclusiva lanciato l’anno scorso quando furono presentati i due Nexus 2015 (il 5x di LG e il 6P di Huawei); al lancio si chiamava Nexus protect. Come ben sapete quest’anno la gamma Nexus è sparita per lasciare spazio ai Pixel Phone, di conseguenza anche il nome di questo programma esclusivo doveva cambiare. Ma è cambiato solo quello.

Il nuovo Pixel Phone
Il nuovo Pixel Phone

Il costo di questa vera e propria assicurazione sui nuovi Pixel è di 99 dollari e per una durata di 2 anni protegge il vostro dispositivo da danni accidentali e malfunzionamenti vari. Con Device protection potrete inoltre chiedere la sostituzione della vostra unità pagando 79 dollari per il Google Pixel e e 99 dollari per il Pixel XL. Va specificato che questa operazione la potrete effettuare massimo due volte.

Anche quest’anno molto probabilmente questo servizio rimarrà un’esclusiva americana ma siamo sicuri che i potenziali acquirenti non ne sentiranno affatto la mancanza: dopo aver speso 759€ (prezzo minimo per il Pixel) o 899€ (prezzo minimo per il Pixel XL) chi avrà voglia di spendere altri soldi? Non molti…

Cosa ne pensate dei nuovi Pixel di casa Google e di questa assicurazione?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments