Da oggi cari amici e amiche di Twister Android, potrete dare un tocco del NexBit Robin, lo smartphone realizzato dall’ azienda americana fondata da ex dipendenti di casa Google, sul vostro dispositivo.
Grazie a Ninnix96, un utente del noto forum XDA, avrete la possibilità di provare sui vostri terminali il Launcher, la Galleria e la Fotocamera del NexBit Robin.
Le applicazioni, secondo quando dichiarato dallo stesso developer, dovrebbero essere compatibili con tutti gli smartphone o tablet in commercio dotati di Android 6.0 Marshamallow.
Per poterle installare non occorrono i permessi di Root ma solamente abilitare la voce “Origini Sconosciute” all’ interno delle impostazioni Telefono, nel caso non abbiate già provveduto a farlo.
Di seguito un breve video che mostra le Apps NexBit Robin realizzato da Roberto, un nostro follower:
Se siete curiosi di installare il Launcher, la Galleria e la Fotocamera del NexBit Robin non dovete far altro che recarvi sul thread XDA dedicato cliccando sul link in basso.
Download NexBit Robin AppsLe avete installate? Vi son piaciute?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9