Il ciclone Trump in America sta stravolgendo tutto e tutti firmando a destra e a manca decreti ingiuntivi che stanno segnando la storia americana per gli anni a venire, di cui non vogliamo entrare nel merito.
Con tutto questo clamore era quasi inevitabile che qualche developer non avrebbe colto la palla al balzo per proporre qualche applicazione goliardica a tema Trump, ovviamente, per sdrammatizzare un pò i toni o perlomeno provarci come nel caso di Donald Draws: Executive Doodle.
Donald Draws: Executive Doodle e la magia di internet ci insegnano che non è il caso di mostrare al pubblico un documento dalle pagine bianche in foto o in video, perchè qualcuno potrà essere pronto a scriverci quello che vuole sulla tavola da disegno.
Donald Draws: Executive Doodle, sbarcata di recente sul Play Store è una semplice applicazione con cui potrete caricare una foto o un disegno e aggiungere del testo sul foglio bianco che lo stesso Trump mostrerà in una GIF, che potrà essere condivisa direttamente sui social Facebook e Twitter per farvi due risate con i vostri amici.
Una volta installata l’applicazione basterà aprirla per dar vita alle vostre opere in formato GIF.
L’app si compone, come annunciato, di due pagine sulle quali potremo disegnare e scrivere optando per scrittura a mano libera oppure da tastiera, scegliendo i diversi colori presenti, oppure iimportare una foto dalla galleria da mostra su una delle due o entrambe.
Se vi aggrada quello che vedete sullo schermo potrete pigiare il pulsante in alto a destra per completare o la x in alto a sinistra per cancellare.
Da non credere, anche #Trump segue @TwisterAndroid pic.twitter.com/qR4ggTMWey
— TwisterAndroid (@TwisterAndroid) 3 febbraio 2017
Siamo pienamente coscienti che non è l’applicazione che vi butterà giù dalla sedia per la straordinarietà ma è una delle più stupide presenti sul Market Android che ha dalla sua il “potere” di strappare un sorriso a chi la vedrà.
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:
Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9