Quest’anno Nubia ha stupito tutti presentando il Nubia Z11 e il modello Mini. Questi due smartphone si sono subito candidati a best buy 2016 in virtù dell’ottimo rapporto tra prezzo e prestazioni. Soprattutto il modello Z11 si è contraddistinto per avere un design borderless e prestazioni che nulla hanno da invidiare a modelli più costosi.
Ma Nubia non si ferma qui: da poche ore ha presentato il modello Z11 Mini S. Vi avevamo anticipato la sua uscita pochi giorni fa in questo articolo e finalmente è stato presentato. Vediamo insieme cosa propone:
- display Full HD da 5,2 pollici;
- processore Snapdragon 625;
- GPU Adreno 506;
- 4GB di RAM e 64/128 di storage (espandibili tramite Micro SD);
- fotocamera principale da 23 Megapixel, frontale da 13 Megapixel;
- batteria da 3.000 mAh.
Inoltre lo smartphone è un dual Sim con a bordo Android 6.0 Marshmallow e interfaccia personalizzata Nubia UI 4.0. Questa è una versione “Mini” solo nel nome, perchè il display da 5,2 pollici non è poi così piccolo.
Questo nuovo device è già disponibile in preordine in Cina anche se le spedizioni inizieranno il 25 ottobre. I prezzi sono:
- 200€ circa (1.499 renminbi cinesi) per la versione da 64 GB;
- 256€ circa (1.899 renminbi cinesi) per la versione da 128 GB.
Al momento non sappiamo quando sarà disponibile per gli altri mercati. Non vi resta che attendere e continuare a seguirci.
Cosa ne pensate di questo nuovo device di Nubia? Vi piace?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9