Che ne dici di cambiare sfondo al tuo dispositivo con qualcosa di nuovo e unico?

Sì ? Bene, oggi ti mostrerò come dar un tocco frizzante al tuo smartphone o tablet realizzando uno sfondo perfetto per il tuo terminale con le tue emoji preferite.

Potrai scegliere le tue emoticon preferite, distribuirle come più ti aggrada segliendo l’ordine e il colore del fondale del tuo wallpaper.

Tutto questo lo potrai realizzare in una manciata di secondi senza dover ricorre ad alcuna applicazione presente sul Google Play Store come sei solito fare ma aprendo solamente il tuo browser.

Crea il tuo sfondo in pochi secondi

Per realizzarlo non dovrai far altro che recarti su Emoji.supply, e potrai creare  uno sfondo a tema emoji per tutte le applicazioni social ma non solo,  ad esempio: foto di copertina per i social network, sfondi virtuali per Zoom o semplicemente un wallpaper per il tuo  dispositivo.

In quest’ultimo caso la pagina web in automatico rileverà la risoluzione del tuo smartphone o tablet generando il file con le giuste dimensioni per quest’ultimo.

Una volta aperta la pagina web di Emoji.supply ti verrà mostrato un primo design che potrai modificare a piacere.

Emoji.supply sfondo

Scegli accuratamente le emojii per creare il tuo sfondo inserendole nel campo corrispondente. Non c’è un limite al numero delle emoticon che si possono aggiungere, potrai metterne quante ne vuoi.

Inoltre avrai a disposizione alcune opzioni aggiuntive che ti consentiranno di controllare il risultato finale, come la distribuzione delle emoji, per far sì che vengano visualizzate nell’ordine prescelto o in modo casuale e la densità delle emoji.

Come anticipato qualche rigo sopra, oltre alle emoticon, potrai anche scegliere il colore del fondale o un gradient (una sfumatura di sfondo miscelando 2 o più colori), oppure ancora selezionarne uno monocromatico, per fondere le emoji con lo sfondo.

Il risultato finale sarà il frutto del mix da te creato, ma nella maggior parte dei casi otterrai un wallpaper colorato che molto difficilmente potrai trovare replicato da altri.

Se il risultato ottenuto ti soddisfa non ti resta che selezionare il badge “Download” per scaricarlo sul tuo smartphone o tablet e poterlo così mettere come sfondo sul tuo dispositivo.

Conoscevi già Emoji.supply ? Ti è piaciuta? Se ti va inviaci sui nostri social le tue creazioni realizzate con Emoji.supply.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Per rimanere sempre aggiornato seguici su: Facebook, Twitter,  Telegram, Pinterest, Mewe e  Flipboard.

Huge love for Tech

 

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Ecco come creare uno sfondo con le tue emojii p..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments