Ben ritrovati cari amici e amiche di Apple by Twister Android, oggi vi sveleremo un trucco veloce e semplice che vi faciliterà la localizzazione del vostro amato Iphone tramite l’ Apple Watch.

Non state nella pelle? Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta.

La prima cosa da fare è premere il pulsante accanto all’icona della percentuale della batteria. Ti consiglio di tener premuto a lungo, perchè nonostante rimanga invariato, c’è una new entry!!!

Di cosa si tratta?  Così facendo si attiverà il flash della fotocamera del tuo iPhone e lampeggerà. Interessante, non trovi? Una funzione che ti ritornerà utile quando sarai alla ricerca del tuo Iphone in una stanza buia. A volte il suono non sempre è di grande aiuto e riesci a localizzarlo facilmente.

L ‘Apple Watch è uno degli smartwatch che ha fatto la storia degli indossabili dettando uno stile impeccabile che in molti hanno cercato di copiare a più non posso.

L’ orologio inteligente di casa Apple è giunto alla quinta generazione lasciando sempre tutti a bocca aperta per le sue qualità e caratteristiche che lo rendono quasi unico.

Grazie alle sue numerose funzioni in dotazione, lo rendono il più richiesto e desiderato del mercato. Le funzioni più ricercate sono : la funzione salute per tenere sottocontrollo il tuo cuore ( ti ricorda di fare una pausa, tiene nota del tuo ciclo mestruale e protegge il tuo udito ecc ecc),  effettuare pagamenti tramite lo stesso smartwach con apple pay, effettuare chiamate se provvisto di tecnologia LTE.

Watch AppleTra le utility più note e gettonate dell’Apple Watch c’è la possibilità di localizzare il nostro iPhone.

Quante volte ti sarà capitato di lasciarlo con la suoneria abbassata e di non riuscire più a trovarlo? La prima cosa che viene in mente è chiamare il proprio Iphone  da un altro smartphone o da rete fissa per farlo squillare. Oppure cercarlo tramite il tuo PC o notebook riproducendo un suono con la funzione “Cerca il mio Iphone”. Dopo averlo trovato sono sicuro che emetterail’urlo di Tarzan e tirerai un respiro di sollievo.

Apple WatchSe disponi di un Apple Watch basterà scorrere dal basso verso l’alto nella schermata principale. Proprio accanto alla percentuale della batteria trovi il simbolo di un iPhone che vibra. Selezionando quest’ultimo,  l’iPhone emetterà un suono che ti consentirà di individuarlo. Di sicuro è un’operazione che dovrai effettuare più volte visto che come sempre finisce all’interno del tuo divano.

[amazon_link asins=’B07HKVTB3T,B07K1VNSKW,B07HKXVDB5,B07JHL83LK,B07HZ35XTC,B07XLCSVQ8,B07HKT7HJR,B07JH16T98,B07K1YRJKH’ template=’ProductCarousel’ store=’productadvertisingapi-user-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f56bf9b8-94ff-4f90-a0ed-05a25e05ab89′]

Mentre seguendo il metodo ad inizio articolo, ovvero attivando il flash lo potrai trovare molto più velocemente pur se nascosto tra le lenzuola o altrove: il flash sarà il tuo alleato. Sono quasi sicuro che non conoscevi questo trucco, ma adesso che lo hai appreso potrai iniziare a farlo tuo. Son sicuro che diventerà un must!

Perché Apple Watch è un gadget da non lasciarsi sfuggire? 

Vuoi acquistare un Apple Watch e sei titubante? Non ti preoccupare, forse posso aiutarti nella decisione. Apple Watch è un indossabile  che una volta provato non si può più lasciare, divenendo essenziale, così ho pensato di prepararti un decalogo per toglierti ogni dubbio:

  •  Unisce funzionalità e design come nessun altro indossabile.
  • È l’altra faccia del tuo iPhone, sfrutta al massimo le sue possibilità.
  • Se decidi di acquistarne uno con la funzione telefono cellulare, puoi lasciare tranquillamente l’iPhone a casa mentre porti fuori la spazzatura e ti rechi al supermercato.
  • E’ provvisto di molti accessori, come cinturini, ce ne sono per tutti i gusti dagli economici a quelli più costosi e raffinati.
  • La durata della batteria è sensibilmente migliorata consentendoti di arrivare fino a sera con una ricarica completa.
  • È molto resistente, non necessita di  alcuna protezione per proteggerlo.
  • Una volta che pagherai i tuoi acquisti tramite l’Apple Watch ti dimentichi delle carte fisiche o di pagare con l’iPhone.
  • Monitora attivamente la tua salute.
  • Di notte puoi metterlo su un bellissimo supporto e avere un orologio desktop.
  • Tutti i marchi cercano di proporre degli smartwatch che ricordano quello della Apple, ma tu non farti illudere e scegli l’autentico.
  • La quantità di watch face disponibili gratuitamente consente di cambiarle in base al tuo umore o ai tuoi gusti.

Ti basta o continuo? È un acquisto che potrai ammortizzare fin dal primo minuto e che potrai rivendere in un secondo momento in tutta tranquillità visto che è molto richiesto sul mercato dell’usato. Cosa stai aspettando per acquistare il tuo Apple Watch?

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Se ti va unisciti a noi su Google+, Facebook, Twitter, sul nostro canale TelegramFlipboard.

Follow @TwisterAndroid

HUGE LOVE FOR APPLE

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Ecco il modo migliore per localizzare il tuo iP..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments