“Fuochi d’artificio” in casa Facebook arrivano prima della fine dell’anno con il rilascio di 5 novità scoppiettanti che gli utenti Android attendevano ormai da tempo, dopo averle viste apparire sul sistema operativo della mela: iOS.
Non perdiamoci in inutili chiacchiere e vediamo quali sono:
Finalmente è stata introdotta la possibilità di caricare i video in Alta Qualità sui nostri profili FB , ovvero in HD. Per poter abilitare l’opzione non dovete far altro che recarvi nel menù impostazioni del social Blu e attivarla manualmente.
La terza riguarda il download dei video. D’ora in poi potrete scaricare tutti i video desiderati per poi rivederli in un secondo momento e non correre più il rischio di non vederli.
Molto probabilmente anche Facebook sta adottando come Google l’ emozione utente per vedere il gradimento delle novità e la loro utilità.
Qual è la vostra preferita tra queste 5 da non poterne fare a meno?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9
Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.
Huge love for Android