Google Assistant, l’assistente virtuale di Big G dotato dell’intelligenza artificiale è in grado di rispondere a quasi tutte le domande che gli vengono poste come se parlassimo ad una persona in carne ed ossa.
Sempre più persone utilizzano ogni giorno Google Assistant per pianificare ogni attività della giornata, per chiamare i propri numeri preferiti senza scomodarsi a cercarli nella rubrica o per porgli qualche domanda, ed anche semplicemente per farsi due risate con le risposte.
Oggi 14 Febbraio, come ben saprete ricorre la festa di San Valentino, la festa degli innamorati, una festività famosa in tutto il mondo che ricorda ad alcuni che bisogna festeggiare almeno in questo giorno l’amore.
Vinci Smart Headphones, le prime cuffie con Intelligenza Artificiale
31shares 31 0 0 0 VINCI Smart Headphones sposano l’AI Quando le VINCI Smart Headphones furono presentate per la prima volta nel 2016 sulla piattaforma kickstarter, vennero acclamate come un progetto rivoluzionario nel panorama audiofilo per l’ innovazione a portata d’ orecchio, ed io ne rimasi affascinato, tanto da coltivare l‘idea di possederne una prima o […]
ADDIO AL JACK AUDIO? SEMBRA PROPRIO DI SI
0share 0 0 0 0 Prepariamoci a dire addio a Jack! No, non stiamo parlando del protagonista del Titanic, Di Caprio non c’entra niente, stiamo parlando del mitico jack audio da 3,5 mm. Il connettore per inserire le nostre cuffie preferite ha segnato molti anni della telefonia mobile, ma la sua fine ormai sembra segnata. […]
Ora direte che c’entra San Valentino con Google Assistant?
Google Assistant in occasione di questa festività si è preparato delle risposte divertente a dei quesiti circa la ricorrenza che potrete porgli. Quali ?
Ecco di seguito le domande che potete porgli:
- OK Google, ti piacerebbe trascorrere il giorno di San Valentino con me?
- OK Google, cosa posso fare a San Valentino?
- OK Google, raccontami una storia d’amore
- OK Google, sono single/ single
- OK Google, odio San Valentino
- OK Google, ti piace San Valentino?
- OK Google, dimmi cos’è l’amore
- OK Google, ricordami di prenotare in un ristorante romantico
- OK Google, ricordami di comprare un regalo
- OK Google, chiama il fiorista più vicino
- OK Google, dov’è il fiorista più vicino?
Avete provato ad interrogare Google Assistant? Vi son piaciute le risposte ricevute da Google Assistant?