WhatsApp ultimamente sta cercando di recuperare terreno proponendo ad un ritmo incalzante negli ultimi mesi nuove funzionalità presenti su altre app di istant messaging per arricchire l’ app Android, attese da tempo immemore dagli utenti verdi.
L’ ultima in ordine di tempo è la possibilità di inviare e ricevere le GIF, le famose immagini animate che strappano sempre un sorriso, salvate sul proprio dispositivo ai nostri contatti.
Dopo aver fatto la sua comparsa sul canale beta nel mese scorso da oggi sarà possibile godere del supporto all’invio e alla ricezione delle GIF su tutti i dispositivi Android grazie all’ ultimo update rilasciato in queste ore ufficialmente sul Google Play Store.
Quindi se vorrete usufruire anche voi delle GIF non perdete tempo e andate ad aggiornare WhatsApp.
Ci auguriamo che molto presto venga introdotta la possibilità di poter disporre delle GIF direttamente all’interno tramite ricerca come sul suo antagonista Telegram senza dover più scaricarle per inviarle.
Ne già fatto una scorpacciata di GIF da inviare ai vostri amici?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9
Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.
Huge love for Android