Il Galaxy S7, il top di gamma di casa Samsung, erede diretto del Galaxy S6, recentemente presentato al MWC 2016, è senza ombra di dubbio lo smartphone più desiderato del momento.

Una delle caratteristiche più interessanti del Galaxy S7 è il display composto da un vetro 2.5D arrotondato ai quattro lati, per proteggere il pannello Super AMOLED, che sembrano quasi emulare una goccia d’ acqua tridimensionale.

Il tutto è stato reso possibile dal 3D Thermoforming, il processo produttivo adottato dalla casa coreana, che ha consentito di curvare non solo il vetro anteriore ma anche quello posteriore.

Per conoscere meglio tutte le caratteristiche tecniche dell’ attuale top di gamma di casa Samsung vi postiamo la scheda tecnica del Galaxy S7 e la recensione realizzata dagli amici della Danta Community G+

Se intendete acquistare un Samsung Galaxy S7 sappiate che insieme ad esso vi sarà regalata anche una Gear VR. Entrambi i nuovi smartphone di casa Samsung saranno disponibili a partire dalla metà di Marzo 2016.

Google Fit

Google Fit, la nostra videorecensione

 

Acquista su Amazon:

Acquista da gli Stockisti:

Samsung Galaxy S7 G930F 32GB Black
Samsung Galaxy S7 Edge G935F 32GB Black

Cosa ne pensate del Samsung Galaxy S7? Sarà il vostro prossimo dispositivo?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Galaxy S7, tutto sul top di gamma Samsung |Vide..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments