Il noto Blogger americano Evan Blass, conosciuto ai più come @evleaks, ha annunciato  su Twitter che Google è pronta a rilasciare  Allo, la nuova applicazione di messaggistica che dovrebbe sostituire Hangout ed integrare l’attesissimo Google Assistant.

Secondo quando dichiarato da Evan, in un secondo tweet, la data presunta del rilascio di Allo al grande pubblico dovrebbe essere Mercoledì 21 Settembre, il giorno della settimana  preferito da casa Google dedito al rilascio di app.

Una notizia apparentemente normale ma  ai più attenti potrebbe far sorgere qualche dubbio visto che Google Assistant non è presente in Android 7.0, ma dovrebbe far la sua comparsa nella versione successiva, ovvero Android 7.1.

Inoltre quest’ ultima sarà la stessa versione con la quale dovrebbero esser rilasciati i nuovissimi Google Pixel e Pixel XL per il 4 Ottobre.

Questo può significare solo due cose:

  • I nuovi terminali Google Pixel e Pixel XL verranno rilasciati prima rispetto alla data di uscita ipotizzata
  • Google Allo verrà rilasciata senza poter dare sfogo alle sue reali e vere potenzialità.

Sinceramente l’ipotesi più attendibile è proprio la seconda, insomma parliamo di un’applicazione che effettivamente non ha necessariamente bisogno del Google Assistant per funzionare e che quindi è compatibile con tutti i dispositivi che non sono provvisti di Android 7.0 Nougat.

Senza tener conto che molti pensano che  Allo sarà un surplus determinante per i due nuovi terminali di casa Google all’ acquisto dei terminali, solo per la differenza che c’è fra un terminale con Google Assistant e uno senza.

E voi? Credete che Allo sia in uscita imminente? A quale delle due ipotesi credete?

Fateci sapere la vostra opinione in merito commentando l’articolo e non dimenticate di iscrivervi alle nostre pagine social:Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments