Google ha in serbo per l’anno in corso diverse cartucce pronte da sparare, da Android 11 a nuove implementazioni all’interno delle sue applicazioni come l’ultima introdotta in Google Assistant. Da poche ore Google Assistant è stato raggiunto da una nuova funzionalità  riguardante i suggerimenti.

In particolare, l’Assistente inizierà a mostrare dei suggerimenti rapidi, così da facilitarci la nostra ricerca in base alla nostra cronologia recente.  L’integrazione rilasciata poche ore fa  raggiungerà progressivamente tutti i dispositivi in cui è installato.

Suggerimenti personalizzati con Google Assistant

 

Come sempre a dare la notizia i ragazzi di Android Police,  annunciando l’ultima novità in ordine di tempo di casa Google per il suo Assistente Vocale. L’implementazione della nuova funzionalità di Google Assistant è disponibile su tutti quei dispositivi che hanno installato la beta v10.97.6. Pur installando la beta in oggetto e i succesivi aggiornamenti non vi è nessuna traccia della novità perché a quanto pare è introdotta via server e non tutti gli utenti ne potranno fruire all’unisono.

[

Con questi suggerimenti risparmieremo tempo a scrivere le parola all’interno delle frasi. Google cercherà di indovinarle per noi in base ai dati che ha salvato sulle nostre ricerche.

LEGGI ANCHE:

Esclusiva Twister Android: Deneb, l’ Assistente Vocale col quid in più.

Prova in anteprima la nuova tastiera per Android che promette scintille!

I suggerimenti iniziano non appena iniziamo a scrivere in Google Assistant. Quando si attiva la tastiera, verranno visualizzati i suggerimenti relativi a ciò che si sta cercando. Per esempio, se vogliamo cercare ‘Che cos’è…’ può suggerire un ‘questo’, se gli diamo il comando ‘accendi il…’, ci consiglierà uno dei dispositivi che abbiamo collegato a Google Home, ecc. In poche parole ci verrà in aiuto suggerendoci quale parola scrivere per risparmiare del tempo prezioso indovinandola per noi.
 

 

 

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Google Assistant si aggiorna con suggerimenti i..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments