Google ha in serbo per l’anno in corso diverse cartucce pronte da sparare, da Android 11 a nuove implementazioni all’interno delle sue applicazioni come l’ultima introdotta in Google Assistant. Da poche ore Google Assistant è stato raggiunto da una nuova funzionalità riguardante i suggerimenti.
In particolare, l’Assistente inizierà a mostrare dei suggerimenti rapidi, così da facilitarci la nostra ricerca in base alla nostra cronologia recente. L’integrazione rilasciata poche ore fa raggiungerà progressivamente tutti i dispositivi in cui è installato.
Suggerimenti personalizzati con Google Assistant
Come sempre a dare la notizia i ragazzi di Android Police, annunciando l’ultima novità in ordine di tempo di casa Google per il suo Assistente Vocale. L’implementazione della nuova funzionalità di Google Assistant è disponibile su tutti quei dispositivi che hanno installato la beta v10.97.6. Pur installando la beta in oggetto e i succesivi aggiornamenti non vi è nessuna traccia della novità perché a quanto pare è introdotta via server e non tutti gli utenti ne potranno fruire all’unisono.
[
Con questi suggerimenti risparmieremo tempo a scrivere le parola all’interno delle frasi. Google cercherà di indovinarle per noi in base ai dati che ha salvato sulle nostre ricerche.
LEGGI ANCHE:
Esclusiva Twister Android: Deneb, l’ Assistente Vocale col quid in più.
Prova in anteprima la nuova tastiera per Android che promette scintille!