La location scelta quest’ anno per il Google I/O 2016 è lo Shoreline Amphitheatre, nella città natale di Google, ovvero Mountain View, che si terrà dal 18 al 20 Maggio c.a.
Ad annunciarlo lo stesso Sundar Pichai, con un tweet che ha sorpreso un po’ tutti gli addetti ai lavori, apparso poco fa su Twitter.
Per la prima volta dal suo debutto, si è optato per un largo anticipo sulla data della manifestazione, visto che finora il mese preferito dal colosso americano era settembre. Molti di voi ricorderanno che il Google I/O 2015 si è tenuto alla fine di settembre (esattamente dal 28 al 29) al Moscone Center di San Francisco.
Inoltre quest’anno ricorre il 10° anniversario della Googleplex, questo ci fa presupporre che sarà quella di quest’anno un edizione speciale.
Come annunciato dallo stesso Pichai nel tweet allegato qui sotto, nei prossimi giorni verranno svelate ulteriori informazioni in merito all’evento. Come sempre verrà rilasciata l’ applicazione ufficiale dedicata alla manifestazione per consentire a tutti di poter seguire le varie new in merito e presentato il nuovo logo del Google I/O 2016.
I/O'16 coming to neighborhood where it all started 10 yrs ago: Shoreline Amphitheatre in Mountain View, May 18-20. More details soon. #io16
— Sundar Pichai (@sundarpichai) January 12, 2016
Quindi tenetevi pronti perché mancano solo 18 settimane all’apertura dell’evento più atteso da tutti i fans del “robottino verde” per scoprire cosa bolle in pentola nell’ officina del colosso americano.
Chissà quali saranno le novità che verranno presentate quest’anno, a noi personalmente ci è già salita la febbre per questa attesa e non vediamo l’ora di poter assistere a questo evento.
Voi cosa vi aspettate?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram
Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.
Huge love for Android