La location scelta quest’ anno per il Google I/O 2016  è lo Shoreline Amphitheatre, nella città natale di Google, ovvero  Mountain View, che si terrà dal 18 al 20 Maggio c.a.

Ad annunciarlo lo stesso Sundar Pichai, con un tweet che ha sorpreso un  po’ tutti gli addetti ai lavori, apparso poco fa su Twitter.

Per la prima volta dal suo debutto, si è  optato per un largo anticipo sulla data della manifestazione, visto che finora il mese preferito dal colosso americano era settembre. Molti di voi ricorderanno che il Google I/O 2015 si è  tenuto alla fine di settembre  (esattamente dal 28 al 29) al Moscone Center di San Francisco.

Inoltre quest’anno ricorre il 10° anniversario della Googleplex, questo ci fa presupporre che sarà  quella di quest’anno un edizione speciale.

Come annunciato dallo stesso Pichai nel tweet allegato qui sotto, nei prossimi giorni verranno svelate ulteriori informazioni in merito all’evento. Come sempre  verrà  rilasciata l’ applicazione ufficiale dedicata alla manifestazione per consentire a tutti di poter seguire le varie new in merito e presentato  il nuovo logo del Google I/O 2016.

 

Quindi tenetevi pronti perché mancano solo 18 settimane all’apertura  dell’evento più  atteso da tutti i fans del “robottino verde” per scoprire cosa bolle in pentola nell’ officina del colosso americano.

Chissà  quali saranno le novità che verranno presentate quest’anno, a noi personalmente ci è già salita la febbre per questa attesa e non vediamo l’ora di poter assistere a questo evento.

Voi cosa vi aspettate?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

 

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Google I/O 2016 svelate le date: dal 18 al 20 m..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments