La “burlona” di Google anche quest’anno come negli anni scorsi ha lasciato che siano gli utenti a scoprire la data del Google I/O 2020 risolvendo un mini gioco.

Il mini gioco in questione è “Collaboration of the Cosmos”, un gioco collaborativo che ha sfidato gli utenti a ripristinare la rete satellitare al 100% superando i sei puzzle proposti dal gioco.

Dopo aver sbloccato tutti i satelliti viene mostrata la data del  Google I / O 2020 che si terrà dal 12 al 14 maggio.

https://twitter.com/googledevs

Google I/O 2020: il 12 maggio saranno svelate tutte le novità

Google I/O

Durante il Google I / O 2020 l’officina di Mountain View svelerà tutte le ultime novità in cantiere: Android 11 , Google Assistant, Google Lens, Maps, Translator e altri prodotti. 

La giornata top in cui si concentrerà il  maggior numero di annunciazioni sarà il primo giorno, martedì 12 maggio mentre gli altri giorni ci saranno convention dedicate agli addetti ai lavori.

Come sempre l’evento sarà incentrato sulle novità dell’ultima release Android ma non escludiamo che potrebbero essere presentati nuovi device.  Ad esempio l’anno scorso fu presentato il Pixel 3a per l’occasione, chissà che quest’anno non sia la volta del suo successore Pixel 4a.

Nelle prossime settimane saranno in vendita i biglietti per poter partecipare al Googl I/O 2020 e si avranno così maggiori notizie su quello che ci attenderà.

Per maggiori informazioni non ci resta che rimandarvi alla pagina ufficiale dell’evento Google

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Se ti va unisciti a noi su Facebook, Twitter, sul nostro canale TelegramFlipboard.

Follow @TwisterAndroid

Huge love for Android

0 0 vote
Article Rating
Loading spinner
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments