Google ha presentato i Pixel ormai a inizio Ottobre ma i nuovi Top di Gamma non hanno convinto a pieno tutta la critica, anzi…

Si sono susseguite lamentele per il prezzo troppo elevato, per il design dubbio ed anche per la commercializzazione nei diversi continenti, basti sapere che da noi arriverà nel corso del 2017.

Per uno smartphone che punta ad essere diretto concorrente di iPhone e S7 non sono decisamente punti a favore e di certo il noto Youtuber TechRax non viene in aiuto a Mamma Google.

Dopo aver superato seppur egregiamente le altre prove come il Bend Test e simili, il Drop Test eseguito da Taras Maksimuk ha evidenziato i punti deboli del Corning Gorilla Glass 4 di cui sono muniti i Pixel, difatti lo smartphone ha resistito soltanto ad una caduta di spigolo a terra, mentre purtroppo non ha retto l’impatto frontale. L’intero comparto Display si è reso inutilizzabile dopo la caduta e lo Youtuber ha infierito disintegrando completamente lo schermo per la gioia dei fanboy Apple e Samsung.

Mettendo da parte il video se in futuro il Vostro Pixel dovesse rimanere vittima di una sfortunata caduta Google ha garantito la Riparazione dell’intero blocco alla modica cifra di 130$ per il fratello minore e di 150$ per l’XL.

Ciò è reso possibile dall’accordo stipulato con uBreakiFix, azienda fondata nel 2009 da Justin Wetherill, che fornirà Assistenza all’utente anche per altre problematiche di natura Hardware dei dispositivi Google.

Riuscirà Google a superare lo scetticismo iniziale e a confermarsi sul mercato? Che ne pensate della vulnerabilità del display e del servizio di riparazione?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Google Pixel drop test: Attenzione Alle Cadute,..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments