Uno dei dispositivi più chiacchierati e più cliccati in Italia e non solo, ė decisamente il nuovissimo Google Pixel (con la variante XL).

Il dispositivo è stato lanciato sul mercato,dalla casa di Mountain View, in vari stati, ma in Italia il suo arrivo è previsto solo nei primi mesi del 2017.

Dal giorno della presentazione ad oggi, sono molti gli elogi e le critiche riservate al dispositivo di BigG, ma uno dei più grandi interrogativi riguarda sicuramente la mancata impermeabilità, che è indubbiamente diventata un must per i top di gamma.

Tale domanda è rimasta fino ad ora irrisolta, ma ci viene in aiuto un collega di Wired, il quale afferma che la casa di Mountain View, avrebbe evitato di inserire una certificazione IP67 o IP68, semplicemente per motivi di tempo.

Questo risulta essere un motivo valido se si considera che il tempo di progettazione e costruzione del Googlefonino, è stato di solo 9 mesi, a causa di un cambio di progetto della stessa Google, che pensava di creare un dispositivo in proprio.

A causa di tutto questo  Google ha dovuto “accontentarsi” di  adottare una certificazione IP53, quindi resistente solo a polvere e a spruzzi d’acqua.

E per i clienti ? Rappresenta un “problema” questa mancanza di Google o potete tranquillamente farne a meno?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Google Pixel, perché sono insigniti solo della ..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments