Google continua a migliorare l’aspetto grafico delle proprie applicazione aggiungendo talvolta qualche piccola novità che ad un occhio attento di un utente Reddit non è sfuggita.

Nelle ultime ore sembra che il colosso di Mountain View abbia introdotto all’ interno del Play Store una scheda mai comparsa prima  durante la ricerca di un’ applicazione sullo Store.

Secondo l’ utente Reddit autore della scoperta, la scheda compare esclusivamente quando si ricerca una determinata app all’ interno del Market Android offrendo la possibilità all’ utente di installarla per la prima volta, di effettuare un’ aggiornamento della stessa oppure di aprirla.

Come possiamo vedere dalle immagini in basso se decidiamo di installare ad esempio Flipboard scrivendo il nome all’interno della barra di ricerca verrà mostrata la scheda che consentirà l’installazione diretta.

Mentre se voglio maggiori informazioni basterà cliccare sul tasto “more info” per conoscere ulteriori dettagli in merito come i voti ricevuti,  numero di download,  se vi sono acquisti in app.

Al momento, per poter installare immediatamente una app dopo una ricerca sul play Store bisogna selezionare i tre pallini in alto a destra in corrispondenza dell’applicazione.

Con questa nuova modalità Google, si vuole rendere la ricerca sullo Store Androd molto più  veloce e pratica  così da evitare ulteriori perdite di tempo e avere tutte le info a portata di click.

Personalmente ho provato a vedere se anche il mio smartphone avesse ricevuto la novità ma sfortunatamente non l’ho trovata e mi son venuti i capelli verdi dalla rabbia!!!

Voi siete stati più fortunati?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami