L’ officina Google è in pieno fermento in questo periodo.

Dopo la notizia  della rivisitazione stilistica del widget 4×1 della barra di ricerca Google dagli angoli arrotondati di qualche giorno fa, in queste ore sono trapelate in rete alcune immagini che evidenziano l’ introduzione di nuove scorciatoie all’ interno di Google Now in corrispondenza della barra di ricerca.

Una novità che a molti non farà sobbalzare dalla sedia gridando al miracolo ma è pur sempre bello vedere una grande azienda che cerca di migliorare e integrare piccole novità all’ interno delle proprie applicazioni.

La novità ha interessato come sempre solo alcuni fortunati utenti americani che si son visti apparire sui propri dispositivi delle nuove scorciatoie, una modalita questa ormai nota del Colosso americano per testare la reazione degli utenti e misurare al contempo il gradimento degli utenti.

Come possiamo vedere dalle due immagini in basso, ne sono state aggiunte ben 8 : l’ accesso diretto ai  percorsi personali su Google Maps, Google Translate, informazioni sul meteo, ristoranti, attrazioni e curiosità , bancomat e perfino al gioco Tic Tao Toe.

L’ aggiunta di queste scorciatoie renderà più semplice per  l’utente trovare a colpo d’occhio tutto quello che gli occorre, perfino rilassarsi in un momento di pausa  con un semplice click.

Al momento si tratta, come già anticipato, di un semplice test, quindi non sappiamo se Google implementerà queste nuove scorciatoie su larga scala. Per saperne di più non ci resta che attendere e continuare a seguirci per scoprirlo.

Fateci sapere la vostra opinione  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Google testa delle nuove scorciatoie all’ inter..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments