Huawei nei giorni scorsi ha lanciato un nuovo contest tutto italiano dedicato agli utenti dell’AppGallery, lo store made Huawei dove trovare applicazioni e giochi che vanta più di 390 milioni di utenti attivi al mese, per invitare gli utenti a scoprire le oltre 50 mila app disponibili sulla piattaforma.

La promo mette in palio ben 21 nuovi smartphone HUAWEI P30. In contemporanea è stata annunciata la seconda edizione della promozione HUAWEI Video “Cinema Tickets”.

Partecipare al concorso è un gioco da ragazzi basterà semplicemente accedere  con il proprio Huawei ID all’AppGallery e far proprie 5 nuove applicazioni installandole sul dispositivo. Una volta installate dovrete recarvi a questo indirizzo per compilare i dati richiesti ed avere la possibilità di vincere un Huawei P30. I vincitori verranno estratti casualmente dal sistema operativo e annunciati ogni settimana nel Fan Club Huawei su Facebook.

Il  concorso terminerà il 19 gennaio quindi ti consiglio di non perdere tempo per avere più chance di vincere.  

Ma le novità in casa Huawei non finiscono qui perchè l’azienda come anticipato ad inizio articolo per il secondo anno consecutivo rinnova Cinema Tickets, una speciale promo dedicata a HUAWEI Video, il servizio streaming on-demand di Huawei, che regala agli utenti più fortunati due biglietti per vivere il grande cinema direttamente in sala.  Lanciata in Italia lo scorso anno, la piattaforma HUAWEI Video è riuscita in poco tempo a conquistare moltissimi utenti, grazie all’ampio catalogo multimediale e alle diverse modalità di fruizione dei contenuti. Ora, in occasione delle festività natalizie, gli utenti potranno acquistare tre mesi di abbonamento al servizio per soli 0,99 euro.

Con l’acquisto di un abbonamento in promozione gli utenti riceveranno, tramite un QR code riscattabile nella sezione dedicata della piattaforma QMI, due biglietti per vivere la magia del cinema direttamente nelle sale italiane. Dalla stessa piattaforma sarà possibile oltretutto scegliere la pellicola desiderata e la sala più vicina.

L’offerta partirà da metà dicembre e si concluderà a metà gennaio.

Cosa aspettate non perdete tempo perchè il tempo è tiranno! Buona fortuna a tutti !!!

Se ti va unisciti a noi su Pinterest,  Facebook, Twitter, sul nostro canale TelegramFlipboard.

Follow @TwisterAndroid

Huge love for Android




0 0 vote
Article Rating
Loading spinner
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments