Huawei, dopo il successo ottenuto con il lancio sul mercato del P9 in Aprile (che ha fatto registrare 9 milioni di unità vendute), è del Mate 9 sembra averci preso gusto. La casa coreana tenterà di bissare il traguardo raggiunto con il diretto successore Huawei P10.

Nonostante manchi ancora qualche mese alla sua presentazione in pompa magna, in rete nelle ultime ore sono trapelate le presunte caratteristiche tecniche ad opera del noto sito di  benchmarck Geekbench.

Il presunto smartphone identificato con la sigla LON-L29 dovrebbe essere proprio l’ Huawei P10, visto che il suo predecessore P9  è stato contrassegnato durante i benchmarck scorsi con la nomenclatura  LON-L19.

Geekbench Huawei P10Se tanto mi dà tanto allora è proprio lui, non ci sono dubbi tranne eventuali sorprese dell’ultima ora.  

Orsù basta perderci in chiacchiere futili e andiamo a scoprire le specifiche tecniche del futuro Huawei P10 che dovrebbe essere presentato per l’inizio della bella stagione, la primavera:

Display da 5,5 pollic QHD (1440 x 2560) al cui interno pulserà il chipset HiSilicon Kirin 960 con CPU octa core a 2,3GHz coadiuvato da una GPU Mali-G71 MP8, 6GB di RAM e 256GB di memoria interna. Il comparto fotografico dovrebbe essere costituito da una fotocamera posteriore  da 12 megapixel (ma nessun riferimento alla presenza di una dualcamera adottata sul suo predecessore) e da una anteriore da 8 megapixel.

A bordo vi sarà  Android 7.0 Nougat con l’interfaccia proprietaria Huawei EMUI 5.0 da poco rilasciata.

Come sempre questo tipo di informazioni vanno prese con le dovute cautele visto che potrebbero subire variazioni fino alla presentazione ufficiale dell’ Huawei P10. Per saperne di più non ci resta che attendere i prossimi rumors che di certo non tarderanno ad arrivare.

Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami