Ben ritrovati amici di Twister Android. Quest’oggi torniamo a parlare di Huawei ed in particolar modo dei suoi modelli top di gamma: P9 e P9 Plus.

HuaweiP9_tPresentati in occasione del Mobile World Congress di Barcellona 2016, i due smartphone sono disponibili dal mese di aprile e hanno fatto registrare ottimi numeri di vendita. Le differenze tra i due modelli sono le seguenti:

  • display da 5,2 pollici IPS per il modello standard, da 5,5 pollici Amoled per il modello Plus;
  • memorie da 3 GB/16 GB per il P9, 4 GB/64 GB per il P9 Plus;
  • batteria leggermente superiore nel modello Plus (3400 mAh contro i 3000 mAh del modello “normale”);
  • presenza del 3D touch sul modello Plus (assente nell’altro modello).

L’ultima differenza è ovviamente il prezzo di listino.

p9plusEbbene i due smartphone si sono resi protagonisti di una interessante promozione: dal 15 settembre e fino al 30 ottobre, acquistando uno dei due modelli, Hauwei regalerà un powerbox spedito direttamente a casa.

Come fare? Semplice: una volta acquistato il terminale bisognerà registrarlo sul sito ufficiale della promozione (lo trovate a questo link). La registrazione potrà avvenire dal 15 settembre fino al 15 novembre 2016. Se vi collegate a questa pagina prima dell’inizio della promozione, comparirà un messaggio che vi inviterà a tornare proprio il 15 settembre.

Huawei-Powerbox_Scopriamo insieme cosa c’è dentro un powerbox. Come potete vedere dall’immagine sopra al suo interno troviamo un cavo USB-MICRO USB, un adattatore USB di tipo C, un caricabatterie rapido ed anche un selfie stick “griffato” da Huawei.

Sono tutti accessori che possono tornare molto utili soprattutto se pensiamo all’adattatore per l’USB type C. Non sono molti i telefoni che adottano questa soluzione e un adattatore fa sicuramente comodo.

Insomma un altro incentivo ad acquistare uno di questi due modelli della casa cinese, segno che Huawei sta lavorando bene non solo per quanto riguarda i prodotti, ma anche dal punto di vista marketing.

E voi, acquisterete uno di questi smartphone di punta? Cosa ne pensate di questa promozione?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "HUAWEI REGALA UN POWERBOX CON P9 E P9 PLUS" Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments