Il successore del OnePlus 3 mette il Turbo indossando l’ultimo processore Snapdragon 821 secondo le ultime indiscrezioni trapelate in queste ore su Weibo da un designer Oneplus.

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato da queste pagine la certificazione di un nuovo dispositivo One Plus targato  A3010  dall’ ente cinese 3C, una variante del top di gamma della casa cinese, il  OnePlus 3, e identificata in un primo tempo come 3S mentre oggi giunge voce che sarà siglato Oneplus 3T (T sta per turbo).

Il nuovo smartphone monterà un Soc Qualcomm Snapdragon 821, una versione migliorata  dell’ 820,  che dovrebbe garantire un miglioramento delle prestazione del 10% in più.

Un display IPS, anche se lo stesso Carl Pei ha annunciato che l’ azienda continuerà ad utilizzare i display  Amoled sui propri dispositivi,  6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna di tipo UFS 2.0.

Il comparto fotografico si comporrà di una fotocamera posteriore da 16 megapixel con sensore Sony IMX298 ed una anteriore da 8 megapixel.

Il tutto verrà alimentato da una  batteria da 3000 mAh con Dash Charge tramite porta USB Type C. Il sistema operativo con cui giungerà molto probabilmente sarà  l’ ultima release del robottino verde, Android 7.0 Naugat.

Sarà proposto allo stesso  prezzo del Oneplus 3, ovvero 399 euro.

Se tutto quello detto finora verrà confermato prossimamente dalla stessa OnePlus, crediamo che non ce ne sarà più per nessuno;  e voi?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami