Instagram molto presto si arricchirà di una nuova funzione presente nelle altre app di Mark Zuckerberg, il patron di Facebook. Dopo aver fatto capolinea per un breve test su twitter raggiungerà Instagram.
Il social network dedicato agli scatti fotografici e non solo, la più popolare e utilizzata al mondo è solita essere molto discreta negli annunci inerenti l’implementazione di nuove funzioni ma qualcosa è trapelato ed oggi ti svelo la prossima funzione che avrà in dote Instagram…
Le reazioni arriveranno molto presto
Le informazioni in nostro possesso finora riguardanti le future implementazioni in Instagram erano l’introduzione di nuovi effetti all’interno dell’app Boomerang di Instagram, l’applicazione per creare brevi video divertenti e accattivanti da postare sull’omonimo social, rende ogni momento della tua vita divertente e sorprendente. Crea brevi video accattivanti il boomerang, e i nuovi strumenti per combattere le fake news e l’odio razziale.
A darne notizia della nuova funzione Jane Wong su Twitter con un tweet che mostra come sarà una volta che verrà aggiunta all’applicazione.
” Instagram sta lavorando alle reazioni per i messaggi diretti. Attualmente,” i non dipendenti possono vedere solo la reazione …
Presto gli utenti Instagram saranno in grado di reagire ai messaggi diretti, come siamo soliti fare sotto ai post Facebook. A confermare l’introduzione a breve della nuova funzione a Wong è stata Alex Voica, direttore delle comunicazioni tecniche dell’azienda, asserendo che vi saranno sei reazioni disponibili, al momento per gli utenti è possibile unicamente “I love it”, è solo questione di tempo per poter vedere aggiunte le 5 reazioni per esprimere le emozioni suscitate dai post.
” Il responsabile delle comunicazioni tecnologiche di Facebook ha confermato che questa funzione inedita è stata testata per alcuni giorni”
Instagram is working on Reactions for Direct Messages
— Jane Manchun Wong (@wongmjane) January 30, 2020
Currently, “non-employees can only see the ❤️ reaction”
Facebook’s Tech Comms Manager @alexvoica confirmed this unreleased feature and this is “something they’ve been testing for a few days” pic.twitter.com/EzVWfA6Doo
Instagram ha accantonato IGTV, la piattaforma video indipendente di Instagram per dispositivi Android e iOS per la pubblicazione e visione di video più lunghi rispetto a Instagram.
Il social network sta per rimuovere ogni traccia di IGTV all’interno dell’applicazione per far posto alle reazioni per esternare simpaticamente le emozioni trasmesse dai post creati dagli utenti. In un primo momento saranno disponibili solo all’interno dei messaggi diretti ma chi lo sà che un giorno li ritroveremo sotto i post.
In attesa che giunga la nuova funzione vi suggeriamo di seguirci su Instagram, vi aspettiamo numerosi.
Ti piace la nuova funzione che verrà introdotta su Instagram?