I tecnologici non smettono mai di stupirci e ogni giorni ci riempiono di novità. Oggi andremo a vedere come Nick Lee, CTO mobile di Tendigi, è riuscito a creare una “cover” in grado di mettere il sistema operativo Android su un telefono targato Apple.

Molti di voi avranno già sentito questo nome in quanto aveva precedentemente provato ad installare Windows 95 su un Apple Watch.

Installare Android su IPhoneAndiamo a scoprire nel dettaglio come funziona più precisamente.

Il sistema operativo Android  viene eseguito dall’hardware contenuto sotto la cover e il dispositivo Apple viene utilizzato solo ed esclusivamente come display.

LEGGETE ANCHE: La [RECENSIONE] AUKEY Quick Charge 3.0 Caricabatteria da                                  Muro

                             Quali sono i terminali più potenti in commercio

                             Footej Camera, l’app fotocamera dalle qualità interessanti

Molti di voi si staranno chiedendo se questa cover è attualmente in vendita: la risposta, purtroppo, è no. Questo non esclude che un giorno, Lee, metta in vendita la sua cover.

Di seguito il video che mostra Android su uno terminale Apple:

Cosa ne pensate ?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Installare Android su IPhone? Ora è possibile" Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments