I tecnologici non smettono mai di stupirci e ogni giorni ci riempiono di novità. Oggi andremo a vedere come Nick Lee, CTO mobile di Tendigi, è riuscito a creare una “cover” in grado di mettere il sistema operativo Android su un telefono targato Apple.
Molti di voi avranno già sentito questo nome in quanto aveva precedentemente provato ad installare Windows 95 su un Apple Watch.
Andiamo a scoprire nel dettaglio come funziona più precisamente.
Il sistema operativo Android viene eseguito dall’hardware contenuto sotto la cover e il dispositivo Apple viene utilizzato solo ed esclusivamente come display.
LEGGETE ANCHE: La [RECENSIONE] AUKEY Quick Charge 3.0 Caricabatteria da Muro
Quali sono i terminali più potenti in commercio
Footej Camera, l’app fotocamera dalle qualità interessanti
Molti di voi si staranno chiedendo se questa cover è attualmente in vendita: la risposta, purtroppo, è no. Questo non esclude che un giorno, Lee, metta in vendita la sua cover.
Di seguito il video che mostra Android su uno terminale Apple:
Cosa ne pensate ?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9